esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (13)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (13)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

La Saint Michel vince e si porta ad un punto dalla Promozione

2023-04-24 23:53

Redazione

CALCIO,

La Saint Michel vince e si porta ad un punto dalla Promozione

La Saint Michel vince 5-0 contro il San Gaetano Catanoso. Alderete segna al 6', Castaldo realizza una tripletta (13' - 26' - 38') e c'è un autogol al 42'.

Vince ancora la Saint Michel e rispetta il pronostico di giornata contro un San Gaetano Catanoso che viene schiacciato per 5-0, reti realizzate tutte nel primo tempo.

Il S. Gaetano era uno dei sassolini nella scarpa per la Saint Michel fermata nella gara d'andata sull' 1-1, risultato evidente molto stretto per la squadra gioiese che come dichiarato dal capitano Artuso rappresentava una voglia di riscatto per dimostrare i veri valori in campo tra le squadre.

Voglia di riscatto che si è fatta vedere subito, la formazione di Mr. Mammoliti ha letteralmente demolito la formazione ospite con 5 reti messe a segno da Alderete al 6' seguito con una tripletta di Castaldo (13' - 26' - 38' ), poi al 42' una palla messa in mezzo dai gioiesi chiama in causa l'estremo difensore ospite che smanaccia il pallone e crea una carambola tra due compagni per un rocambolesco autogol che fa registrare il 5-0.

Nel secondo tempo a partita oramai chiusa la Saint Michel allenta la pressione, controlla bene il gioco ma non va ad allargare già l'ampio margine di reti che poteva diventare molto più pesante.

All' 87' su una punizione dalla trequarti Antonelli regala l'ultima emozione in favore della Saint Michel calciando un pallone che si stampa sulla traversa, rimbalza a terra e poi torna indietro, nell'occasione il pallone sembrava essere entrato ma il direttore di gara non è della stessa opinione.

Si chiude quindi un incontro a senso unico con la squadra del Presidente Don Gaudioso già pronta a scendere in campo domenica prossima contro la Real Metropolitana dove scopriremo se la 28' giornata sarà quella giusta per festeggiare il salto in promozione.

san-gaetano-catanoso-220423_64.jpegsan-gaetano-catanoso-220423_66.jpeg
1-saint-michel-de-masi.jpeg