esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (13)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (13)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Prima giornata della Baby Champions

2023-04-28 11:47

Redazione

CALCIO, CALCIO GIOVANILE, BABY CHAMPIONS, Classifica,

Prima giornata della Baby Champions

Siamo entusiasti di annunciare che il nostro nuovo sito è quasi pronto per il lancio!

Siamo entusiasti di annunciare che il nostro nuovo sito è quasi pronto per il lancio! Grazie al duro lavoro del nostro team di sviluppo, il sito è stato completamente ristrutturato per offrire una migliore esperienza di navigazione ai nostri utenti.

 

Mentre ci prepariamo per il grande giorno, vogliamo anche invitarti a seguire la BabyChampions, che inizia oggi! Questa competizione sportiva dedicata ai giovani talenti è sempre un evento emozionante e coinvolgente, e quest'anno non farà eccezione.

 

Per tenerti aggiornato sui risultati e guardare interviste esclusive ai piccoli protagonisti, ti invitiamo a seguire i nostri canali social e il nostro sito momentaneo rcsportweb.it Ci assicureremo di fornirti gli ultimi aggiornamenti in tempo reale, in modo da non perdere nemmeno un momento di azione. Potrai accedere rapidamente alle informazioni sulla BabyChampions e su molte altre competizioni sportive in programma. Avrai anche la possibilità di interagire con la nostra comunità di appassionati di sport, condividendo le tue opinioni e i tuoi pensieri sui risultati delle competizioni.

 

Non vediamo l'ora di presentare il nostro nuovo sito a tutti voi, ma nel frattempo, non perdere la BabyChampions! Siamo sicuri che sarà un evento emozionante e indimenticabile per tutti i partecipanti e gli spettatori.

quarta-partita.jpeg