Partita alla fine senza storia tra Virtus Rosarno e Academy Girifalco, terminata con la goleada della squadra pianigiana.
Iniziale fase di studio tra le due compagini, con la Virtus Rosarno che al 15’ passa in vantaggio. Punizione di Ferraro e sulla respinta del portiere si fa trovare pronto Ocampo a gonfiare la rete. Cerca di reagire il Girifalco, ma la difesa fa buona guardia davanti a Galluzzo, mentre dalla parte opposta al 26’ è ancora Ocampo a timbrare la rete del raddoppio. Al 35’ paura in campo quando a causa di uno scontro di gioco devono intervenire i sanitari per le cure del caso. Il gioco riprende dopo diversi minuti e poco prima del riposo Barrese si invola con una bella azione segnando la terza rete per la Virtus Rosarno.
Ripresa è ancora più schiacciante la supremazia locale che addirittura va a segno ben sei volte. Sul taccuino al termine della gara si leggeranno tra i nomi dei marcatori, la tripletta di Ocampo, doppietta di Carbone, Barrese, Macrì, Galati oltre ad una autorete. Risultato alla fine insolito di 9-0 che si commenta da solo.
Ecco i due undici iniziali:
VIRTUS ROSARNO: Galluzzo, Ferraro, Maccarone, Macrì, Mercurio, Cutano, Carbone, Barrese, Ocampo, Velletri, Paparatti. In panchina: Fida, Aremare, Galati, Alviano, Pronestì, Sorbara, Ungaro, Zavaglia. All.:
ACADEMY GIRIFALCO: Bilotta T., Rosanò, Stranieri, Signorello, Serratore, Ferraina F., Burdino, Vonella L., Conidi, Mandiang, Sgrò. In panchina: Viscomi, Ferraina A., Bilotta, Cantafio, Chiera. All.:
Foto a cura di Marco Tigani