esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (13)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (13)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

La Rosarnese U15 in semifinale con il Corigliano [FOTO]

2023-05-13 18:16

Redazione

CALCIO, CALCIO GIOVANILE, calcio, calcio giovanile, sport, rosarnese,

La Rosarnese U15 in semifinale con il Corigliano [FOTO]

La gara di domani senza dubbio sarà un'emozionante occasione per i giovani calciatori di dimostrare le proprie abilità e il loro impegno

Domani per i giovani calciatori U15 della Rosarnese importante appuntamento con la semifinale regionale di Calcio a 11, che si terrà sul campo neutro "R. Riga" di Lamezia Terme, dove i ragazzi guidati dal tecnico Antonio Cucinotta, sfideranno la squadra dello Sporting Club Corigliano. Entrambe le squadre hanno dimostrato di essere meritevoli di questo importante traguardo, avendo superato brillantemente le fasi precedenti del torneo.

La partita promette di essere molto equilibrata e di alta qualità, con entrambe le squadre che daranno il massimo per conquistare il pass per la finale. L’altra semifinale vedrà contrapposte Morrone e Segato.

Abbiamo raggiunto telefonicamente il tecnico pianigiano Cucinotta: È una bellissima sensazione andare a disputare le semifinali regionali e paragonarsi alle scuole calcio elite, non conosciamo i nostri avversari ma sappiamo la bravura e le capacità dei nostri ragazzi, con i quali abbiamo già fatto delle grandi cose. Proveremo a fare il nostro gioco come abbiamo sempre fatto, provando ad imporre il nostro calcio, sperando di poter regalare a Rosarno, alla società ed a tutti questi ragazzi la finale. Ad inizio stagione – continua Cucinotta – insieme a Michele Franco, avevamo circa 40 giovanissimi che poi abbiamo diviso in due gruppi. Nelle grandi società se lavori da solo fai fatica, lavorando in coppia hai un risultato straordinario perché ti confronti e confrontandosi con chi capisce di calcio, ti diverti». La gara di domani senza dubbio sarà un'emozionante occasione per i giovani calciatori di dimostrare le proprie abilità e il loro impegno, nella speranza di raggiungere l'ambito obiettivo della finale regionale, con la società della Rosarnese che ancora una vlota porta in evidenza le qualità dei propri giovani.

📸 Rivediamo le foto della gara precedente dei pianigiani contro il Gallico Catona a cura di Giovanni Nasso