esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (13)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (13)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Tra Deliese e Palmese finisce a reti bianche [FOTO]

2023-03-12 16:53

Francesco Lacquaniti

CALCIO, Promozione, deliese, palmese, promozione,

Tra Deliese e Palmese finisce a reti bianche [FOTO]

Deliese - Palmese 0-0, in un rettangolo di gioco in terra battuta reso pesante dalla pioggia

Finisce con un salomonico 0-0 la sfida tra Deliese e Palmese giocatasi al Comunale di Delianuova. Impianto il cui rettangolo di gioco in terra battuta reso pesante dalla pioggia ha molto limitato l’una e l’altra squadra.

 

Primo tempo senza squilli con le due squadre che vanno al riposo sul parziale di 0-0 al termine di un corposo recupero conseguenza di un bruttissimo infortunio subito da Giorgi (per Ramundo di Paola fallo da cartellino giallo) costretto a uscire in ambulanza. I secondi quarantacinque servono solo a confermare lo 0-0 con una nota di difficoltà a sfavore della Palmese rimasta in inferiorità numerica (capita fin troppo spesso) per l’espulsione di Tapia.

 

Il pareggio (ottimo per una Deliese ormai sulla via della salvezza) impedisce alla Palmese di accorciare sulla Vigor Lamezia (bloccata sul 2-2 in casa del Ravagnese) ma ne mantiene la seconda piazza a +2 dal San Giorgio caduto in casa del coriaceo Capo Vaticano.

 

Prossima partita Ardore – Palmese, Deliese che affronterà in trasferta l’Archi.

 

Questi i due undici iniziali con le rispettive panchine;

 

DELIESE: Foti, Bellamace, Vazzana, Borghetto, Caseiro, Kebè, Russo, Occhiuto, Corrao,  Carbone A., Catalano. In panchina: Rugolo, Guerrisi, Papalia A., Pirrotta, Papalia D., Carbone C., Saba, Minasi, Giannotta. All.: Peppe Perna.

 

PALMESE: Caputo, Scarfò, Barbera, Clasadonte, Taverniti, Tapia, Giovinazzi, Giorgi, Bargas, Artuso, Misale. In panchina: Orlando, Leonello, Lavecchia, Pititto, Illuminato, Infusino, Sapone, Villarreal, Militano. All.: Giuseppe Crucitti.

 

Foto a cura di Gianni Guerrisi