La bella stagione tarda ad arrivare e nubi sempre più minacciose si addensano all'orizzonte della Cinquefrondese.
Da indiscrezioni e da voci sempre più insistenti, che ormai da diversi giorni e già all'indomani della fine del campionato, circolano nell'ambiente del calcio calabrese, sembra che la compagine tanto cara al Presidente Bellocco non sarà ai nastri di partenza del prossimo campionato di Promozione.
La mancata utilizzazione del campo sportivo di Cinquefrondi, che ha enormemente penalizzato squadra e società nella stagione appena conclusa, e la mancanza di interventi risolutivi, da parte dell'amministrazione Comunale di Cinquefrondi, per l'adeguamento della struttura, pare siano alla base della sofferta decisione della società.
Pare, anche, sempre più verosimile la ventilata ipotesi di una possibile cessione del titolo.
Il Presidente Avv. Bellocco, da noi raggiunto telefonicamente, pur manifestando tutta la sua preoccupazione per il concreto rischio che a Cinquefrondi il calcio possa definitivamente scomparire e la sua amarezza di vedere vanificati i tanti sacrifici fatti con tanta disinteressata passione, non ha voluto, per il momento, rilasciare alcuna dichiarazione, ha però assicurato che nei prossimi giorni sarà diramato un comunicato stampa da parte della società.