esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (13)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (13)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Nubi sul futuro della Cinquefrondese

2023-05-23 21:12

Redazione

CALCIO, Promozione, Cinquefrondese, Bellocco,

Nubi sul futuro della Cinquefrondese

Quale futuro per il calcio cinquefrondese?

La bella stagione tarda ad arrivare e nubi sempre più minacciose si addensano all'orizzonte della Cinquefrondese.

Da indiscrezioni e da voci sempre più insistenti, che ormai da diversi giorni e già all'indomani della fine del campionato, circolano nell'ambiente del calcio calabrese, sembra che la compagine tanto cara al Presidente Bellocco non sarà ai nastri di partenza del prossimo campionato di Promozione.

La mancata utilizzazione del campo sportivo di Cinquefrondi, che ha enormemente penalizzato squadra e società nella stagione appena conclusa, e la mancanza di interventi risolutivi, da parte dell'amministrazione Comunale di Cinquefrondi, per l'adeguamento della struttura, pare siano alla base della sofferta decisione della società.

Pare, anche, sempre più verosimile la ventilata ipotesi di una possibile cessione del titolo.

Il Presidente Avv. Bellocco, da noi raggiunto telefonicamente, pur manifestando tutta la sua preoccupazione per il concreto rischio che a Cinquefrondi il calcio possa definitivamente scomparire e la sua amarezza di vedere vanificati i tanti sacrifici fatti con tanta disinteressata passione, non ha voluto, per il momento, rilasciare alcuna dichiarazione, ha però assicurato che nei prossimi giorni sarà diramato un comunicato stampa da parte della società.