esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (8)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (8)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

La rete di Irastorza porta il Bianco in Promozione

2023-06-04 20:47

Marco D'Agostino

CALCIO, Promozione, promozione, virtus rosarno, Bianco,

La rete di Irastorza porta il Bianco in Promozione

La rete decisiva, al 23° minuto del secondo tempo. I pianigiani sono apparsi stanchi e in difficoltà.

La finalissima dei play-off di Prima Categoria tra il Bianco e la Virtus Rosarno, giocata nel neutro di Roccella, ha premiato la squadra ionica, che l’anno prossimo disputerà dunque il campionato di Promozione. Una partita che ha visto uscire i biancazzurri meritatamente vittoriosi, in virtù di un gioco più produttivo espresso per gran parte del match.

I pianigiani, invece, sono apparsi un po’ stanchi e in difficoltà, non riuscendo mai ad entrare del tutto in partita e rimandando alla prossima stagione il sogno Promozione.

 

A realizzare la rete decisiva, al 23° minuto del secondo tempo, è stato l’argentino Irastorza che ai nostri microfoni si è espresso così:

“Per noi questa è una gioia incredibile. Abbiamo fatto un grande campionato, staccando la terza in classifica di 13 punti. Oggi è stata una partita molto difficile ma abbiamo meritato questo successo. Sono molto felice anche per il pubblico, che è venuto qui a Roccella a sostenerci così come ha fatto per tutto il campionato. La vittoria è tutta per loro. Se ho una dedica speciale per qualcuno? Si, a tutta la gente che mi ha sostenuto: i miei amici, la mia famiglia e la mia fidanzata”.

 

ACD BIANCO: Cotroneo, Libri, Oppedisano, Gaudio, Orlando, Ventimiglia, Scarfone, Perre, Romeo, Barbaro, Irastorza. In panchina: Zangari, Spatolisano, Trimboli F., Commisso, Trimboli B., Ielati, Grillo. Nicita, Lascala. 

 

VIRTUS ROSARNO: Galluzzo, Ungaro, Albanese, Maccarone, Zavaglia, Aremare, Rachele, Sorbara, Denaro, Pantano, Cutano. In panchina: Napoli, Barrese, Ocampo, Carbone, Alviano, Matalone, Galimi. All.: Biagio De Domenico.