esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Le emozioni di De Domenico in chiusura di stagione

2023-06-07 16:10

Redazione

CALCIO, Prima Categoria Girone C, virtus rosarno, Biagio De Domenico,

Le emozioni di De Domenico in chiusura di stagione

Le emozioni che mi ha trasmesso la città intera di Rosarno, saranno mie compagne per la vita.

Un ambiente con la sua stessa mentalità vincente: questo il monito che ha spinto Biagio De Domenico ad iniziare la sua avventura con la Virtus Rosarno. Per quanto accaduto nella stagione appena trascorsa l'allenatore intende ringraziare il gruppo squadra e la società.

122 giorni. Sono questi i giorni trascorsi dal mio arrivo a Rosarno. La mia scelta iniziale di accettare l’incarico e di confrontarmi con una categoria a me sconosciuta e mai esplorata fino a quel momento, è stata fortemente condizionata dalla vostra storia calcistica. Le aspettative, sempre importanti, non sono mai state deluse, nonostante le difficoltà e le perdite di varia natura (ben 13). E tutto ciò è stato possibile grazie ad una squadra di veri uomini che repentinamente ha cambiato mentalità adattandosi a quella di un allenatore venuto a Rosarno con la chiara ed evidente volontà di vincere. Ho trovato un ambiente con la stessa mia mentalità vincente. La passione calcistica della città di Rosarno è riconosciuta a livello nazionale, ma viverla sulla mia pelle è stata tutta un’altra emozione. Il mio più grande GRAZIE va ai miei giocatori! Ciò che abbiamo fatto è qualcosa di impensabile, abbiamo sfiorato quella che sarebbe stata una vera impresa sportiva, più unica che rara. Grazie alla società per avermi dato la possibilità di sedermi su una delle panchine più prestigiose del calcio calabrese. Grazie al mio amico Franco Viola, grazie per la tua amicizia. Grazie al mio staff e a tutte le persone che mi sono state vicine in questi mesi. Certe emozioni non si scordano mai, ti accompagnano per tutta la vita. E le emozioni che mi ha trasmesso la città intera di Rosarno, saranno mie compagne per la vita. Un ringraziamento particolare va ai tifosi che non ci hanno fatto mai mancare il loro affetto e la loro smisurata passione. A prescindere da quello che sarà il mio futuro, io mi sentirò sempre uno di voi e vi sarò sempre grato per avermi fatto sentire a casa”.

 

Biagio De Domenico