esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (8)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (8)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Futuro opaco quello del Roccella

2023-06-25 12:58

Redazione

CALCIO, Promozione, Roccella, Femia,

Futuro opaco quello del Roccella

Sul futuro del Roccella il presidente Femia, da solo non ci sarà

In vista dell'imminente chiusura dei termini per l'iscrizione della squadra, allo stato attuale delle cose, tutto fa presagire che il calcio a Roccella possa sparire. Ecco quanto comunicato dalla società jonica:

 

Si sta cercando di ''trovare'' un accordo con persone che potrebbero «aiutare», economicamente, la Società, ma purtroppo visti i tempi ristretti e non avendo raggiunto definitive azioni, il Presidente Rocco Femia, a giorni si vedrà costretto a consegnare la squadra al Comune. Delicatissima la situazione dell'ASD Roccella che dopo una stagione tribolata, culminata con la salvezza nel campionato di Promozione, ha un futuro opaco che sembra appeso ad un filo.

La possibilità che il calcio a Roccella possa scomparire è abbastanza elevata e la corsa contro il tempo per iscrivere la squadra al prossimo campionato è ufficialmente iniziata: il prossimo 21 Luglio scade il termine, ma al momento appare difficile formare un nuovo gruppo dirigenziale. Ecco perché il club ha trasmesso il seguente comunicato:

 

COMUNICATO STAMPA ASD ROCCELLA 1935

 

Il Presidente Rocco Vincenzo Femia, in rappresentanza della società, si recherà, ove non ci fosse qualche nuovo ingresso di altre persone ad «aiutarlo» anche economicamente, martedi 27 giugno, presso la sede Municipale di Roccella, per formalizzare la consegna del titolo sportivo nelle mani dell'Amministrazione comunale.

Sottolineiamo, doverosamente, che le cariche di tutti sono state azzerate e che ad oggi, l'organigramma dell' ASD ROCCELLA 1935 è vuoto.

femia-presidente-roccella.jpeg