esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (8)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (8)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

La Jonica Siderno ha deciso di non continuare il proprio progetto

2023-06-26 22:59

Redazione

CALCIO, Seconda Categoria, jonica siderno, seconda categoria, calabria,

La Jonica Siderno ha deciso di non continuare il proprio progetto

Comunicato da parte della squadra jonica che in un primo momento sembrava volesse acquisire un titolo di Promozione

Dopo una bella stagione culminata con il primo posto e l'approdo in seconda categoria, la Jonica Siderno ha deciso di non continuare il progetto e quindi non sarà ai nastri di partenza nella prossima stagione agonistica. Si era vociferato della volontà della società jonica di acquisire un titolo per partecipare al campionato di Promozione, ma evidentemente non ci sono state le condizioni. Ricordiamo che nel campionato di Prima Categoria milita il Siderno 1911, ci saranno sviluppi eventualmente tra le due società? Fra non molto raccoglieremo notizie più certe, intanto pubblichiamo il comunicato da parte dell'ASD Jonica Siderno 1980.

 

Si comunica alla cittadinanza ed ai tifosi che la ASD jonica Siderno1980 non prenderà parte alla stagione agonistica 2023/24.

Una decisione sofferta ma che si rende necessaria per contribuire a creare le condizioni per far ripartire il calcio nella Nostra Città, attraverso un progetto che coinvolga tutta la città, partendo dalle istituzioni, dagli imprenditori e da tutte associazioni sportive del territorio.

Un ringraziamento a tutti coloro che hanno reso possibile l’incredibile esperienza passata, che ci ha visto raggiungere la seconda categoria, dal presidente all’ultimo dei calciatori; Allo staff tecnico ed a tutti coloro che si sono spesi per amore di questi colori.

Siamo convinti che il calcio a Siderno tornerà a far vibrare i cuori di tutti i tifosi.

Noi tiferemo sempre per i colori della nostra Città.

Sempre Forza Siderno!