esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Problemi organizzativi anche nel Futsal femminile

2023-06-30 09:46

Redazione

FUTSAL, Futsal Serie A2, futsal, Cormar Segato Woman, futsal femminile, Maio,

Problemi organizzativi anche nel Futsal femminile

Ce la metteremo tutta per farla sopravvivere, nonostante le difficoltà incontrate fino ad oggi

La situazione della Cormar Segato Woman che lo scorso anno ha giocato in A2 centrando i playoff per l’approdo in Serie A, sembra essere particolarmente difficile, dopo cinque anni di attività. Molte persone credono che la squadra sia al limite del fallimento e che non abbia più speranze di sopravvivenza. Tuttavia, il direttore sportivo Maurizio Maio non si arrende e cerca di trovare soluzioni per salvare la squadra.
In particolare, Maio è uno degli organizzatori del torneo giovanile che inizierà domani a Melicucco, al quale parteciperanno due presidenti di società importanti della Calabria, che potrebbero rilevare la Woman di Maio per continuare a far vivere una bella realtà.
Maurizio Maio ci tiene a sottolineare che: “Voglio ringraziare tutti coloro che hanno sostenuto la squadra in questi anni, comprese le ragazze che ne fanno parte. Il mio obiettivo principale è riuscire a scrivere la squadra nel campionato di serie B formando una rosa competitiva con l'aiuto di un importante allenatore femminile. Il 13 luglio sarà la data cruciale per la Woman, si saprà se la squadra potrà continuare a giocare o se dovrà chiudere definitivamente i battenti. Io insieme ad un gruppo di persone siamo pronti a lottare per farla sopravvivere, ce la metteremo tutta, nonostante le difficoltà incontrate fino ad oggi".