esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (8)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (8)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Un figlio d'arte in attacco per la Virtus Rosarno

2023-07-11 19:31

Marco D'Agostino

CALCIO, Promozione, virtus rosarno, Fiorino,

Un figlio d'arte in attacco per la Virtus Rosarno

"Ho promesso a me stesso che un giorno avrei indossato questa maglia proprio per l’amore che ha avuto mio papà per questa squadra".

angelo-fiorino-virtus-rosarno.jpeg

Colpo in attacco per la Virtus Rosarno: la società pianigiana ha infatti ufficializzato l’acquisto di Angelo Fiorino, 28enne figlio dell’ex bomber Mimmo Fiorino che, tra le tante squadre in cui ha giocato, è stato anche un pilastro dell’allora Rosarnese durante gli anni della Serie D.
Angelo Fiorino è cresciuto nelle giovanili della Reggina e del Crotone. Ha militato nella Gioiese (in Serie D e in Promozione), nella Palmese (in Eccellenza, Promozione e Prima Categoria), nella Saint Michel (in Prima Categoria), nella Cittanovese (in Eccellenza) e nel Tradate (una squadra del varesotto in Prima Categoria).
Il nuovo acquisto degli amaranto non sta più nella pelle ed è pronto ad iniziare la sua nuova avventura. Queste sono le sue dichiarazioni rilasciate ai nostri microfoni:
Ovviamente se la Palmese è la squadra del mio cuore, Rosarno non è da meno poiché io sono cresciuto venendo allo stadio a vedere mio papà nei suoi anni più belli. Questa piazza mi ha sempre entusiasmato per il calore e per come viene vissuto il calcio. Ho promesso a me stesso che un giorno avrei indossato questa maglia proprio per l’amore che ha avuto mio papà per questa squadra. Non vedo l’ora di iniziare!