esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Locri, Gioiese e San Luca presentano la domanda di iscrizione in serie D

2023-07-15 09:30

Andrea Albarella

CALCIO, Serie D, serie d, Gioiese, san luca, locri, iscrizione,

Locri, Gioiese e San Luca presentano la domanda di iscrizione in serie D

Le tre società reggine si apprestano ad affrontare la nuova stagione di Serie D

pallone-in-campo.jpeg

Le tre reggine presentano entro le ore 18 del 14 luglio l’iscrizione al prossimo torneo di serie D. Questi i tre comunicati ufficiali delle rispettive società.

 

LOCRI: 𝐋'𝐚𝐭𝐭𝐮𝐚𝐥𝐞 𝐝𝐢𝐫𝐢𝐠𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥'𝐀.𝐂. 𝐋𝐨𝐜𝐫𝐢 𝟏𝟗𝟎𝟗 𝐜𝐨𝐦𝐮𝐧𝐢𝐜𝐚 𝐝𝐢 𝐚𝐯𝐞𝐫 𝐩𝐫𝐞𝐬𝐞𝐧𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐞𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐢 𝐭𝐞𝐫𝐦𝐢𝐧𝐢 𝐩𝐫𝐞𝐯𝐢𝐬𝐭𝐢 (le ore 18 di oggi 14 luglio), 𝐫𝐞𝐠𝐨𝐥𝐚𝐫𝐞 𝐫𝐢𝐜𝐡𝐢𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐝𝐢 𝐢𝐬𝐜𝐫𝐢𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐚𝐥 𝐩𝐫𝐨𝐬𝐬𝐢𝐦𝐨 𝐜𝐚𝐦𝐩𝐢𝐨𝐧𝐚𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐒𝐞𝐫𝐢𝐞 𝐃.

 

GIOIESE: La A.S.D. Gioiese 1918 comunica che, in data 13/07/2023, è stata depositata brevi manu, presso gli uffici della L.N.D. di Piazzale Flaminio in Roma, la documentazione relativa all'iscrizione al prossimo campionato di Serie D 2023/24. Un lavoro intenso, durato diversi giorni, nel quale l'entourage viola, che si occupa della parte amministrativa, ha dovuto ottemperare ad una miriade di modifiche statutarie e burocratiche, ostacolate dal blocco parziale del sistema informatico che ha subito il portale dedicato alle società. 

I vertici del sodalizio metaurino, quindi, hanno preferito recarsi direttamente presso gli uffici federali, dove hanno consegnato tutto l'incartamento, corredato dalla tassa d'iscrizione di 17.760 euro e dall'attestato relativo alla fidejussione bancaria di 31.000 euro che ogni società deve garantire.

 

SAN LUCA: L’ASD San Luca 1961, comunica che in data odierna è stata perfezionata l’iscrizione al prossimo campionato di serie D. Tutti i relativi adempimenti, sono stati curati dal segretario Bruno Vottari che ha provveduto a inoltrare la documentazione richiesta, on line, entro le ore 18,00 di oggi, venerdì 14 luglio. 

L’ASD San Luca, quindi, parteciperà per il quarto anno consecutivo al campionato di serie D, girone I. Un record trattandosi di un paese che conta poco meno di 4.000 abitanti. Un vanto e un orgoglio per una società e una comunità che ha investito molto nello sport in genere, il calcio in particolare.

Nel comunicare l’avvenuta iscrizione, il presidente Francesco Giampaolo, ci tiene a ringraziare oltre all’avvocato Bruno Vottari, per il lavoro svolto in questi ultimi giorni, anche il dottor Antonio Pipicella che ha fatto da spalla al segretario, e il capitano Mimmo Carbone che si è adoperato egregiamente per trovare un punto d’incontro e riavvicinare la società e i calciatori.