esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (8)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (8)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Rosarnese, tra riconferme e addii

2023-07-18 19:08

Redazione

CALCIO, Prima Categoria Girone D, prima categoria, calcio, rosarnese, Germanò,

Rosarnese, tra riconferme e addii

Importanti riconferme per la Rosarnese guidata da Antonio Cucinotta mentre saluta Cesare Germanò

rosarnese_03.jpeg

La Rosarnese si prepara alla nuova stagione Prima Categoria ed ha annunciato le riconferme dei calciatori che continueranno a far parte della rosa. Tra i riconfermati ci sono: Francesco Sgrò, Davide Garcea, Luca Florio, Checco Barbieri, Rocco Spagnolo, Francesco Contartese, Vincenzo Catalano, Michelino Gentile, Domenico Gioffrè, Giuseppe Di Bartolo, Carmelo Zappia e Cristian Condello.

"Dopo le importanti riconferme e i nuovi acquisti, - sottolinea il presidente Tonino Di Bartolo - in attesa di ufficializzare ulteriori innesti che abbiamo pensato di mettere a disposizione di mister Cucinotta, è doveroso ringraziare a nome di tutta la Rosarnese tutti i ragazzi che hanno preso parte allo scorso campionato e che quest'anno non faranno parte della nostra rosa. 

 

Andrebbero ringraziati uno ad uno - continua Di Bartolo - per l'impegno e la dedizione che hanno dimostrato,  ma consentitemi di fare un ringraziamento particolare a Cesare Germanò, che ancora una volta ha dimostrato attaccamento alla maglia, serietà e amore verso questo sport, conquistando il titolo di capocannoniere del campionato. A lui vanno i miei complimenti sia come calciatore, ma principalmente come uomo. Purtroppo come la storia calcistica insegna, esistono anche gli addii. Per scelte tecniche e di programmazione ci siamo dovuti separare da lui. Grazie ancora, Cesare".

 

A giorni la società fa sapere che ci saranno i nomi dei nuovi giocatori che andranno a far parte della Rosarnese per la stagione 2023/2024, capitanata ancora una volta da Enzo Catalano e sotto la nuova guida del tecnico Antonio Cucinotta.