esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Doppio colpo per la Virtus Rosarno

2023-07-19 09:06

Marco D'Agostino

CALCIO, Promozione, promozione, virtus rosarno, Enzo Augustin Bertaina, Franco Elian Bertaina,

Doppio colpo per la Virtus Rosarno

La Virtus Rosarno ufficializza due nuovi colpi in entrata. Arrivano i fratelli Bertaina

La Virtus Rosarno continua a ballare il tango argentino: arrivano infatti i fratelli Bertaina che nella scorsa stagione si sono fatti notare tra le fila della Cinquefrondese.

 

Enzo Augustin, classe 1999, gioca prevalentemente a centrocampo ma all’occorrenza può ricoprire anche il ruolo di difensore centrale. Dotato di un fisico massiccio, 188 cm di altezza e 80 kg di peso, è un destro naturale e in patria ha vestito le maglie di Club Deportivo Italiano, Deportivo Atalaya e Club Tristan Suarez.

 

Franco Elian, invece, è nato nel 2002 e ha militato precedentemente nel Deportivo Atalaya, nel Club Tristan Suarez, nel Club Atletico Union de Santa Fe e nel Club de Gimnasia y Esgrima de La Plata. Il suo ruolo è quello di seconda punta o di trequartista. Anche lui di piede destro, è alto 179 cm e pesa 77kg.

 

Queste sono le prime dichiarazioni dei fratelli Bertaina da giocatori della Virtus Rosarno:

Siamo contenti e motivati ​​per questa nuova esperienza, sappiamo che questa squadra ha storia e tanti tifosi che la seguono. Non ci sono dubbi che daremo il cento per cento per raggiungere gli obiettivi. Ci prepariamo per questo. Vogliamo ringraziare il Mister che abbiamo avuto modo di sentire; questo vuol dire che confida nelle nostre capacità. Saremo a disposizione sua e di tutta la società. Un orgoglio indossare questa maglia. Ci incontreremo presto!

bertaina-virtus-rosarno.jpeg