Dopo le ufficialità dei giorni scorsi, il Real Cittanova comunica la firma di un nuovo attaccante. Si tratta del 25enne Nicola Monteleone, giocatore di indubbie qualità abile anche nel ruolo di centrocampista.
Ha giocato per ben quattro stagioni nella Cittanovese Calcio, con la quale, dal 2012 al 2016 ha disputato prima i campionati giovanili e poi di Prima Categoria, Promozione ed Eccellenza. Durante gli studi a Bologna dal 2020 al 2022 si è affacciato alla Prima Categoria emiliana, giocando nel Casalecchio Calcio e da Gennanio 2023 ha vestito la maglia dell'Antonimina di Seconda Categoria.
“Sono contento di poter giocare per il Real Cittanova - dichiara Monteleone - e ringrazio il presidente Ligato ed il mister Adornato per la fiducia datami. Mi auguro di poterli ripagare al meglio con una bella stagione. In più sono felice - conclude - perchè ritrovo in squadra diversi amici con cui ho condiviso tanto”.