esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (2)

Il quotidiano online dello sport dilettantistico e non solo.

Direttore responsabile Pino Gagliano

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
 

ezgif.com-animated-gif-maker (2)

MAIN SPONSOR

scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

caffo rivista.jpeg
caffo rivista.jpeg
le-cerasare-nuova-settembre-22

Il Real Cittanova rinforza l'attacco con Monteleone

2023-07-26 18:32

Redazione

CALCIO, Prima Categoria Girone D, prima categoria, Real Cittanova, monteleone,

Il Real Cittanova rinforza l'attacco con Monteleone

25 anni è cresciuto nelle giovanili della Cittanovese

nicola-monteleone-interno.jpeg

Dopo le ufficialità dei giorni scorsi, il Real Cittanova comunica la firma di un nuovo attaccante. Si tratta del 25enne Nicola Monteleone, giocatore di indubbie qualità abile anche nel ruolo di centrocampista. 

 

Ha giocato per ben quattro stagioni nella Cittanovese Calcio, con la quale, dal 2012 al 2016 ha disputato prima i campionati giovanili e poi di Prima Categoria, Promozione ed Eccellenza. Durante gli studi a Bologna dal 2020 al 2022 si è affacciato alla Prima Categoria emiliana, giocando nel Casalecchio Calcio e da Gennanio 2023 ha vestito la maglia dell'Antonimina di Seconda Categoria.

 

Sono contento di poter giocare per il Real Cittanova - dichiara Monteleone - e ringrazio il presidente Ligato ed il mister Adornato per la fiducia datami. Mi auguro di poterli ripagare al meglio con una bella stagione. In più sono felice - conclude - perchè ritrovo in squadra diversi amici con cui ho condiviso tanto”. 

monteleone.jpeg
emporio gard.jpeg
grimi auto nero.jpeg
bergotto pubblicità.jpeg