esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

La Pro Pellaro ufficializza il tecnico per la prossima stagione

2023-07-28 09:09

Redazione

CALCIO, Promozione, Verbaro, promozione, Pro Pellaro,

La Pro Pellaro ufficializza il tecnico per la prossima stagione

"... alla chiamata di una squadra del blasone della Pro Pellaro non si può che rispondere accettando"

pro-pellaro-copertina.jpeg

Dopo l'avvenuta fusione con la Cinquefrondese, la Pro Pellaro che nella prossima stagione giocherà nel campionato di Promozione, affida la guida tecnica della prima squadra a mister Giuseppe Verbaro. Questo il comunicato diramato su facebook dalla società reggina:

 

"L'Asd Pro Pellaro comunica di avere affidato la guida tecnica della prima squadra a mister Giuseppe Verbaro.

57 anni, reggino, la scorsa stagione è stato protagonista di un importante campionato in Promozione sulla panchina dell'ASD Comprensorio Archi raggiungendo il sesto posto finale, dopo l'ottavo posto dell'anno precedente.

 

Mister Verbaro ha voluto rilasciare una breve dichiarazione al nostro ufficio stampa

"Avevo inizialmente pensato di fermarmi in questa stagione per motivi familiari, ma alla chiamata di una squadra del blasone della Pro Pellaro non si può che rispondere accettando. È successo tutto molto rapidamente ma non ho avuto alcun dubbio. Non posso che ritenermi onorato di essere stato scelto e ringrazio tutti per la fiducia che spero di ripagare. So che la società ha fatto già un grosso sacrificio per riportare la squadra in Promozione e che l'obiettivo stagionale sarà raggiungere la permanenza in questa categoria valorizzando giovani e contenendo i costi di gestione. È un progetto che ritengo di condividere ed è una sfida che sarà impegnativa ma non impossibile. Proveremo insieme a trovare i giusti equilibri. Ho seguito la Pro Pellaro in qualche gara lo scorso anno e ho avuto conoscenza di come, nonostante le difficoltà di classifica, la società, ma soprattutto i suoi magnifici tifosi, siano stati presenti e abbiano sempre sostenuto i giocatori. È da quello spirito che dovremo ripartire. Essere tutti uniti e coinvolti, nessuno escluso, verso l'obiettivo. Da oggi ho un solo pensiero, il bene della Pro Pellaro"

Nei prossimi giorni sarà comunicato il calendario dell'inizio della preparazione.

Seguiranno aggiornamenti sul calcio mercato e le novità in organico".