esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (8)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (8)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Virtus Rosarno, a centrocampo arriva Rondinelli

2023-07-28 12:30

Marco D'Agostino

CALCIO, Promozione, virtus rosarno, De Domenico, Rondinelli,

Virtus Rosarno, a centrocampo arriva Rondinelli

"...So che la piazza è esigente quindi sarà compito mio e della squadra avere testa bassa e allenarsi duramente per conquistare gli obbiettivi prefissati.."

rondinelli-virtus-rosarno.jpeg

Ecco un altro bel colpo per la Virtus Rosarno, che ufficializza l'innesto di Gianfranco Rondinelli, centrocampista classe 1989, originario di Catanzaro.


Cresciuto nel settore giovanile della Vigor Lamezia, Rondinelli ha giocato in parecchie piazze del centro e sud Italia tra Serie C e Serie D, vestendo anche le casacche di Terracina,  Sammaurese, Castelvetro, Roccella e Rende;  lo spostamento dal sud al nord, dovuto a questioni lavorative, lo porta ad inserirsi nell’Alba Calcio, squadra militante nel campionato di Eccellenza piemotese, per poi far ritorno in Calabria dove, nella scorsa stagione, milita in Promozione con la maglia dell’Amantea.

Lui che nasce centrocampista centrale può anche fare all'occorrenza l'esterno destro e la mezzala destra, rendendolo duttile all'interno degli schemi del tecnico De Domenico. Cresce quindi la curiosità per vedere all'opera il nuovo innesto dei pianigiani.

 

Ai nostri microfoni, si è così espresso: “ Per prima cosa vorrei ringraziare la società e il direttore per l'opportunità che mi ha dato: ormai si fa sempre più fatica a trovare società serie che portano avanti progetti concreti. A primo impatto ho avuto un'impressione positiva. Conosco il mister dalla mia esperienza esperienza in serie C, con il quale ho instaurato un rapporto che va oltre il calcio. So che è una persona che vuole migliorarsi ogni giorno e questo mi ha invogliato a firmare nel Rosarno. So che la piazza è esigente quindi sarà compito mio e della squadra avere testa bassa e allenarsi duramente per conquistare gli obbiettivi che ci vengono prefissati ...spero con la mia esperienza di dare il contributo giusto...forza Rosarno...

 

La Virtus Rosarno sta facendo un ottimo lavoro per costruire una squadra competitiva e coesa, e l'arrivo di Rondinelli è sicuramente un altro bel colpo per il club. La flessibilità tattica del centrocampista e la sua esperienza saranno preziose per la squadra, che spera di raggiungere grandi risultati nella prossima stagione.