Attiva sul mercato l'Academy Ardore che riscalda ancor più l'aria di questo afoso Agosto ufficializzando nuovi innesti.
Dopo Alberto Tavernese a difesa dei pali è arrivato dall’USD Africo con la formula del trasferimento a titolo definitivo Alessio Raschillà, classe 1998, centrocampista centrale, di Locri.
Tavernese, classe 1998 dopo una partenza con il Calcio a 5, approda nel calcio a 11, sia in Prima Categoria e Promozione, militando in: Gioiosa Jonica, Grotteria, Siderno e Vallata del Torbido.
Raschillà porta estro ed abilità in mezzo al campo. Anche per lui un curriculum di primo piano: ottimi campionati disputati in Eccellenza a Bovalino e Brancaleone, ed in Promozione a Mammola, Africo e sempre Brancaleone, oltre che a Siderno ed Antonimina in Prima Categoria.
Ma il puzzle ancora non è completo. Infatti quasi alle porte dell'inizio della nuova stagione sportiva la società annuncia tre nuovi innesti per il centrocampo e l'attacco. Si tratta di:
Bruno Sollazzo, figlio d’arte del grande Peppe “u batti”, che dopo essersi trasferito al Nord, ritorna in Calabria e sceglie di firmare con la squadra del suo paese.
Anche Domenico Nobile torna a casa dopo l'annata scorsa in Prima categoria con il Bovalino. Nel suo curriculum vanta le giovanili tra Bovalino, Locri, CSPR e Segato, per poi giocare in questi anni a Locri, Ardore e Bovalino.
Ed infine approda ad Ardore la punta Peppe Gelonese, un attaccante importante, giovane, ma già con una lunga esperienza in categorie superiori: dalla Ponsacco tra i professionisti, a Roccella, Brancaleone, Bianco, Ardore e Siderno.
Con questi nuovi innesti, l'Academy Ardore dimostra la sua volontà di costruire una rosa di giocatori di qualità, giovani e con esperienze positive.