esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (13)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (13)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Poker di arrivi al Melicucco Calcio

2023-08-02 13:25

Redazione

CALCIO, Promozione, VIDEO, promozione, Melicucco, Milano, Cannatà, Lamanna, Mercuri, Fiumara,

Poker di arrivi al Melicucco Calcio

Si tratta di due difensori, un trequartista ed un portiere

poker-di-acquisti.jpeg

Il Melicucco del tecnico Angelo Milano ha deciso di puntare molto sui giovani ed arriva l'annuncio di quattro nuovi innesti per la squadra biancorossa, provenienti dalla Cittanovese.

 

Si tratta di 

 

Kevin Cannatà classe 2000, difensore esterno cresciuto nelle giovanili della Cittanovese, lo scorso anno in forza al Real Cittanova.

 

Giuseppe Lamanna trequartista di 20 anni, cresciuto nel Rosarno Nucera Rossi, ha proseguito il suo percorso di crescita nella Segato, per poi passare alla Cittanovese.

 

Nicola Mercuri è il più giovane dei quattro nuovi arrivati, promettente portiere di 18 anni con esperienze tra le fila della Gioiese, prima di passare al Catanzaro e quindi alla Cittanovese.

 

Leonardo Fiumara 20 anni, per lui si tratta di un ritorno avendo già militato nella scorsa stagione a Melicucco. Esterno di difesa si destreggia bene a destra quanto a sinistra. Laureana, Rosarno Nucera Rossi e Segato sono le società nelle quali si è cresciuto, prima di passare anche lui con la Cittanovese.

kevin-cannatà-difensore.jpeggiuseppe-lamanna-trequartista.jpegnicola-mercuri-portiere.jpegleonardo-fiumara-difensore.jpeg