esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (8)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (8)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Mister Misiti, pronto a tornare in pista

2023-08-05 18:30

Rocco Calandruccio

CALCIO, Altre News sul Calcio, calcio, Altre news calcio, Giuseppe Misiti,

Mister Misiti, pronto a tornare in pista

Mister Giuseppe Misiti una figura della quale il calcio reggino ha fortemente bisogno

mister-misiti.jpeg

Lieta notizia per il calcio reggino e non solo, Giuseppe Misiti è pronto a tornare in pista. Il giovane tecnico, ex Reggiomediterranea dopo aver superato un periodo difficile, non vede l'ora di rimettersi in gioco. 

 

Mister Misiti non ha bisogno certo di presentazioni, il suo curriculum da giocatore professionista e allenatore parla chiaro. In questi anni alla guida di Gallico Catona, Reggiomediterranea e Reggina Under 16, ha pienamente dimostrato tutta la sua bravura non solo per il raggiungimento dei risultati, ma per aver valorizzato tanti giovani attraverso un gioco propositivo e di qualità. Parliamo di un tecnico che già da tempo avrebbe meritato di compiere il salto di qualità, visto il suo ottimo operato sia a livello giovanile che nel torneo di Eccellenza calabrese. 

 

Per Giuseppe Misiti inizia una nuova vita calcistica, con la speranza di vederlo presto protagonista su una panchina degna del suo valore e della sua professionalità. In un calcio come quello attuale, dove molto spesso la meritocrazia non viene premiata favorendo un metodo clientelare che non aiuta l'intero sistema a crescere, a rimetterci poi sono professionisti validi come Giuseppe Misiti, ai quali non basta dimostrare tutto il proprio valore sul campo. Quello che conta è il suo ritorno, una figura della quale il calcio reggino ha fortemente bisogno. Che dire, bentornato mister! Riprenditi ciò che ti spetta.