esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (13)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (13)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Il Siderno si prepara per la nuova stagione: ambizioni e impegno

2023-08-08 17:42

Redazione

CALCIO, Seconda Categoria, seconda categoria, città di siderno, Tommaso Costa, Pino Commisso, Antonio Commisso, Federico Trifiletti, Nino Piscioneri, Raffaele Salerno,

Il Siderno si prepara per la nuova stagione: ambizioni e impegno

Riportare il Siderno nel "calcio che conta", questo è l'obiettivo da raggiungere

conferenza-stampa-città-di-siderno.jpeg

La fase preparatoria per la stagione del Città di Siderno è iniziata con la conferenza stampa, tenutasi lo scorso 3 agosto, presso la sala dell'Ymca. L'intero staff bianco/azzurro si è presentato per illustrare le proprie ambizioni e i progetti per il futuro.

I primi a prendere la parola sono stati Antonio e Pino Commisso, Federico Trifiletti, Nino Piscioneri e Raffaele Salerno, che hanno espresso la determinazione di portare il Siderno ad alti livelli. Antonio Commisso ha sottolineato l'assenza del Siderno dalla "cartina geografica del calcio che conta" e l'importanza di lavorare sodo per cambiare questa situazione.

Anche Nino Piscioneri ha ribadito l'importanza di una dirigenza solida per costruire una squadra vincente e ha evidenziato l'impegno nello sviluppo dei settori giovanili, riconoscendoli come fondamentali per il futuro del club.

 

Successivamente, è intervenuto Federico Trifiletti con un appello alla cittadinanza, invitando non solo gli appassionati di calcio, ma anche gli imprenditori locali a sostenere il progetto del Siderno. Trifiletti ha sottolineato l'opportunità di creare un ambiente ideale per esprimere la passione calcistica e ha espresso fiducia nel progetto, accettando il suo ruolo dirigenziale senza esitazione, desideroso di ricondurre la squadra verso panorami più importanti in quanto vedere il club a questi livelli fa male al cuore.

 

Infine, il confermato mister Tommaso Costa ha ribadito l'impegno a fare le cose come si facevano una volta, con serietà e professionalità. Ha evidenziato l'importanza di vedere il Siderno raggiungere traguardi importanti e, a tal proposito sono arrivati tre elementi di spessore, oltre a quelli già presenti alla conferenza stampa. Ha inoltre espresso il suo attaccamento alla squadra, affermando che si cercherà di riportare il pubblico al campo, a partire dalle famiglie.

 

La conferenza stampa ha sottolineato la determinazione e l'impegno di tutto lo staff del Siderno nel portare la squadra verso una nuova stagione di successo. Per adesso la presenza sul campo non c'è, ma dietro le scrivanie si stanno compiendo i passi necessari per riportare il Siderno nel calcio che conta.

 

Nel corso della conferenza stampa si è ampiamente discusso di temi caldi, tra cui il tentativo di una fusione con un'altra società, poi non andato a buon fine. Dichiarazioni importanti sono state rese anche dai vari dirigenti della società jonica. 

E' possibile visionare il video integrale della conferenza stampa al seguente link.