Tra riconferme e nuovi ingressi il Bocale annuncia che il calciatore Gianfranco Isabella continuerà ad indossare i colori biancorossi, come da comunicato seguente:
Il Bocale Calcio ADMO è lieto di annunciare che il calciatore Gianfranco Isabella proseguirà la sua avventura in biancorosso.
Classe 2000, Isabella inizierà la sua terza stagione a Bocale, dove giunse nel dicembre del 2021, contribuendo alla scalata valsa la salvezza in quella stagione. Fondamentale è risultata la sua presenza nel corso dell’annata 2022/2023, dove è sceso in campo per 33 volte sulle 35 partite stagionali tra campionato, coppa e playout; i minuti complessivi sul terreno di gioco sono stati ben 2907′, risultando il secondo più presente dopo Marino. Nella sua prima stagione biancorossa aveva trovato 2 volte la via del gol, mentre è rimasto a secco nell’ultima, risultando tuttavia il miglior assist-man della squadra con 7 passaggi vincenti per i compagni, l’ultimo dei quali, al minuto 126′ della sfida di Sersale, è valso la strepitosa salvezza all’ultimo respiro. Instancabile cursore di fascia che può giocare con identici risultati tanto a destra quanto a sinistra, nell’ultima annata è stato impiegato soprattutto in difesa, dimostrando comunque con incursioni, cross e assist quanto la sua versatilità gli consenta di essere un esterno completo e prorompente. Dopo aver viaggiato tra Locri e Cittanova in D e con l’esperienza alla Reggiomediterranea in Eccellenza, la sua ennesima riconferma a Bocale testimonia quanto sia l’uomo che il calciatore siano entrati in sintonia con l’ambiente biancorosso.
A Gianfranco, il Bocale Calcio ADMO augura di vivere una stagione caratterizzata da sorrisi e intraprendenza!