esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (13)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (13)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Il Bocale riconferma Isabella

2023-08-09 20:28

Redazione

CALCIO, Eccellenza, eccellenza, bocale, Bocale Calcio ADMO, Gianfranco Isabella,

Il Bocale riconferma Isabella

Per il terzo anno Gianfranco Isabella proseguirà la sua avventura nel Bocale

gianfranco-isabella-bocale-calcio-admo.jpeg

Tra riconferme e nuovi ingressi il Bocale annuncia che il calciatore Gianfranco Isabella continuerà ad indossare i colori biancorossi, come da comunicato seguente:

 

Il Bocale Calcio ADMO è lieto di annunciare che il calciatore Gianfranco Isabella proseguirà la sua avventura in biancorosso.

Classe 2000, Isabella inizierà la sua terza stagione a Bocale, dove giunse nel dicembre del 2021, contribuendo alla scalata valsa la salvezza in quella stagione. Fondamentale è risultata la sua presenza nel corso dell’annata 2022/2023, dove è sceso in campo per 33 volte sulle 35 partite stagionali tra campionato, coppa e playout; i minuti complessivi sul terreno di gioco sono stati ben 2907′, risultando il secondo più presente dopo Marino. Nella sua prima stagione biancorossa aveva trovato 2 volte la via del gol, mentre è rimasto a secco nell’ultima, risultando tuttavia il miglior assist-man della squadra con 7 passaggi vincenti per i compagni, l’ultimo dei quali, al minuto 126′ della sfida di Sersale, è valso la strepitosa salvezza all’ultimo respiro. Instancabile cursore di fascia che può giocare con identici risultati tanto a destra quanto a sinistra, nell’ultima annata è stato impiegato soprattutto in difesa, dimostrando comunque con incursioni, cross e assist quanto la sua versatilità gli consenta di essere un esterno completo e prorompente. Dopo aver viaggiato tra Locri e Cittanova in D e con l’esperienza alla Reggiomediterranea in Eccellenza, la sua ennesima riconferma a Bocale testimonia quanto sia l’uomo che il calciatore siano entrati in sintonia con l’ambiente biancorosso.

A Gianfranco, il Bocale Calcio ADMO augura di vivere una stagione caratterizzata da sorrisi e intraprendenza!