esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (8)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (8)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Bocale, ancora Sapone per l'attacco

2023-08-11 09:57

Redazione

CALCIO, Eccellenza, eccellenza, bocale, Bocale Calcio ADMO, Fabio Sapone,

Bocale, ancora Sapone per l'attacco

Fabio Sapone ancora in biancorosso, un punto di forza per il Bocale

Dopo i nuovi innesti il Bocale continua a confermare alcuni perni che hanno dato un contributo importante alla squadra nelle passate stagioni. Per il terzo anno l'attacco potrà contare su Fabio Sapone, come da comunicato seguente:

 

Il Bocale Calcio ADMO è lieto di annunciare che il calciatore Fabio Sapone proseguirà la sua avventura in biancorosso.

 

Classe 2000, questa per Sapone sarà la seconda stagione al “Pellicanò”, dov’è approdato la scorsa estate dopo due annate trascorse a girovagare per l’Italia indossando varie maglie in Serie D: dal Castrovillari ai piemontesi del Borgosesia, poi ancora in Molise con l’Olympia Agnonese, in Abruzzo a Chieti e infine ai marchigiani del Porto d’Ascoli. Attaccante battagliero e sempre pronto al sacrificio, pur non essendo una prima punta, nell’ultima stagione è stato spesso impiegato in quel ruolo, a causa dell’emergenza offensiva che ha attanagliato il Bocale. Sceso in campo per 32 volte tra campionato, coppa e playout, ha giocato complessivamente 2240′, risultando infine fondamentale in fase realizzativa avendo realizzato 10 reti (7 delle quali in campionato), esattamente un terzo di quelle complessivamente messe a segno dalla squadra biancorossa. Oltre ai gol segnati e al grande lavoro per la squadra, ha dimostrato di essere un attaccante molto abile nello smarcamento e nel riuscire a farsi trovare dai compagni, punto di forza che ci si augura gli possa consentire di segnare ancora tanti gol con questa maglia.

A Fabio, il Bocale Calcio ADMO augura di vivere una stagione esaltante e ricca di esultanze speciali!

fabio-sapone-bocale.jpeg