esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Un nuovo innesto nella Juniores della Gioiese

2023-08-19 18:12

Redazione

CALCIO, Serie D, serie d, Gioiese, Manuel Carollo, AGS Soriano 2010, allenamento congiunto,

Un nuovo innesto nella Juniores della Gioiese

Mentre ci si prepara all'allenamento congiunto, arriva un nuovo elemento nella Juniores della Gioiese

manuel-carollo-gioiese.jpeg

La Gioiese si prepara per un importante test che si terrà domani, domenica 20 agosto, presso lo stadio "Giovanni Paolo II" di Rosarno. Si tratta di un "Allenamento Congiunto" con la squadra AGS Soriano 2010, test in cui i tifosi e gli appassionati di calcio della zona, avranno l'opportunità di vedere all'opera e di incitare i loro beniamini sul campo. 

 

La società comunica inoltre di aver raggiunto un accordo per assicurarsi le prestazioni sportive di Manuel Carollo, giovane talento del calcio. Manuel farà parte della formazione Juniores nazionale della squadra viola.

 

Manuel Carollo è un attaccante esterno mancino, nato nel 2006. Ha iniziato la sua crescita calcistica nelle giovanili del Palermo, una delle squadre più importanti del calcio italiano. Negli ultimi due anni, ha giocato nella società Stella d'oriente, dove ha avuto anche alcune presenze nella prima squadra.

La Gioiese accoglie Manuel nella sua famiglia sportiva, augurandogli una stagione ricca di soddisfazioni personali e di successi per la squadra. La presenza di un giovane talento come Manuel Carollo sicuramente apporterà nuove energie e qualità alla Gioiese, e i tifosi non vedono l'ora di vederlo all'opera durante la stagione calcistica in corso.

L'appuntamento di domani rappresenta un'occasione importante per la Gioiese di mettere alla prova le proprie abilità e di prepararsi al meglio per le sfide che li attendono.