esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (5)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (5)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

La Saint Michel trasloca in casa del direttore De Masi

2023-08-23 13:14

Rocco Trimboli

CALCIO, Eccellenza, Promozione, saint michel, palmese, promozione, coppa, Coppa Italia Dilettanti, Eeccellenza,

La Saint Michel trasloca in casa del direttore De Masi

Al Comunale di Rizziconi, Sabato di Coppa tra due neo promosse: Palmese e Saint Michel

de-masi-saint-michel.jpeg

Sarà il Comunale di Rizziconi ad ospitare la Saint Michel in questo primo scorcio di campionato.
Date le problematiche degli impianti gioiesi, ed in vista del match di Coppa Italia tra Saint Michel e Palmese la location dell'incontro che si disputerà sabato è stata fissata laddove i bianco-oro stanno già effettuando la preparazione precampionato.
Un lavoro minuzioso portato a termine nei tempi utili condotto dal direttore De Masi il quale anche grazie alla collaborazione del primo cittadino Alessandro Giovinazzo è riuscito a portare nella propria città la squadra da lui sostenuta ed usufruire della struttura appena ultimata.

Il lavoro eseguito da De Masi negli ultimi anni è stato sicuramente importante per dare ulteriore lustro al già importante progetto del presidente Don Gaudioso Mercuri, ed oggi la Saint Michel si ritrova a lottare in una categoria dove presenziano molte delle squadre più blasonate del calcio dilettantistico calabrese.


Sabato dunque lo stadio comunale inaugurerà ufficialmente il proprio manto erboso in sintetico con una sfida di tutto rispetto, si attende una folta cornice di pubblico per dare il via ad una stagione che sicuramente regalerà molte emozioni alla squadra gioiese che, nel derby contro i neroverdi, entreranno in scena esordendo sul palcoscenico della Promozione contro una neopromossa in Eccellenza.
Un lustro anche per gli appassionati di sport rizziconesi che dopo anni vedranno nuovamente disputare nella propria città un vero e proprio match di cartello.

1-saint-michel-de-masi.jpeg