Si conclude l'avventura di mister Zinghinì sulla panchina della Natural Futsal. Le dimissioni arrivano dopo il suo primo anno ufficiale alla guida della squadra nel campionato di serie C2/B.
Nella stagione appena conclusa, il giovane tecnico molochiese porta la squadra in vetta alla classifica a pari merito con le Pantere Nere (miglior piazzamento di sempre per la Natural), ma per lo scontro diretto a sfavore giocherà la finale playoff uscendone sconfitto.
Queste le parole del mister:
"Lascio per il senso di responsabilità che ho sempre avuto nei confronti di questa maglia che sentirò cucita sulla mia pelle per sempre. Quando vengono meno gli stimoli per affrontare una stagione, però, le probabilità di interpretare bene il proprio ruolo calano vertiginosamente, per questo motivo credo sia giusto mettersi da parte e dare spazio a gente più motivata. Ringrazio ogni singolo componente della squadra e tutte le persone che mi sono state vicine in questi anni meravigliosi. Infine ringrazio la società alla quale sarò eternamente grato per aver creduto in me e per avermi dato la possibilità di fare il mio esordio ufficiale da Allenatore 1° squadra. Auguro alla Natural Futsal le migliori fortune ed un grosso in bocca al lupo per un futuro roseo e ricco di vittorie e soddisfazioni.
FORZA NATURAL SEMPRE!!!"