La Gioiese ufficializza l'ingresso di Idriz Toskic, centrocampista montenegrino nato a Molfetta, classe 1995, che ha dimostrato il suo talento giocando per le nazionali di calcio del Montenegro Under 17 e Under 19. Ecco il comunicato della società viola:
La Asd Gioiese 1918 è lieta di comunicare di aver raggiunto l'accordo per assicurarsi le prestazioni sportive di Idriz Toskic.
IIdriz Toskić è un talentuoso centrocampista montenegrino, classe 95, il quale ha giocato per la nazionale di calcio del Montenegro Under 17 e Under 19.
Nato a Molfetta, a 25 km da Bari, è cresciuto calcisticamente in settori giovanili importanti come A.S. Bari e Chievo Verona, in carriera ha giocato nella massima serie albanese e montenegrina, rispettivamente con Skenderbeu Coriza e FC Decic.
Nella passata stagione al Roma city in Serie D, in Italia ha indossato anche le casacche di Nuova Florida, Gravina, Sona, sempre in quarta serie, e Monza e Bisceglie totalizzando molte presenze tra i professionisti in Serie C.
La Società porge a Idriz il benvenuto nella famiglia Gioiese, con l'augurio di una stagione ricca di soddisfazioni.