esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (13)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (13)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Arriva una prima punta per il Melicucco di mr Milano

2023-09-02 18:51

Redazione

CALCIO, Promozione, promozione, Melicucco, Barolo,

Arriva una prima punta per il Melicucco di mr Milano

Sarà a disposizione, per la partita di Coppa di domani contro la Virtus Rosarno

matias-barolo-x-web.jpeg

La società del Melicucco sta lavorando alacremente per completare la rosa della stagione ormai alle porte, con il ds Mercuri che pesca ancora una volta nel mercato argentino, andando a tesserare Matias Barolo, attaccante  di 25 anni, che può agire da prima o seconda punta. Barolo ha una buona stazza fisica, bravo nel gioco aereo, è al primo anno in Italia, ha giocato sempre in Argentina militando nel San Carlos de Noetinger/ San Antonio de Litin/ Vélez Sarsfield de Oliva. Da qualche giorno si sta allenando con i compagni e quindi è già ben inserito nella squadra, sarà a disposizione del tecnico Milano per la partita di Coppa di domani contro la Virtus Rosarno.

 

Ecco quanto dice ai nostri microfoni: "E' la mia prima esperienza in Italia, sono molto felice di essere qui, in attesa che inizi il campionato di Promozione, sarà una grande sfida per me e per la squadra. Farò di tutto insieme ai miei nuovi compagni per dare soddisfazione alla società".

matias-barolo.jpeg