Riceviamo e pubblichiamo
Termina anche quest’anno con un buon successo di pubblico e partecipanti la terza edizione del Memorial “Peppe Raco” di calcio balilla. 22 giocatori giunti anche dai paesi limitrofi hanno “duellato” per contendersi i trofei. Tutto con gioia ed allegria in memoria del nostro conterraneo scomparso prematuramente in Australia nel 2020.
L’evento è stato nuovamente promosso dall’associazione Anas di Ardore in collaborazione con i familiari di Peppe residenti ad Ardore. Questa edizione se l’è aggiudicata la coppia di geracesi Romeo - Reale vincendo nettamente 3-0 contro i vincitori della scorsa edizione, il duo Massara - Varacalli.
Un’altra “due giorni” all’insegna dello sport, della sana competizione e dell’amicizia, il tutto solo ed esclusivamente per mantenere vivo il ricordo di un figlio della nostra terra troppo presto strappato all’effetto dei suoi cari. A fine torneo c’è stato un fuori onda con l’esibizione dei vincitori contro la coppia Triveri - Mina, giocatori della LICB, lega italiana calcio balilla, Triveri di Bovalino e Mina di Locri, che danno lustro alla locride giocando tornei prestigiosi in tutta la Regione e non solo. Viva lo sport e viva l’inclusione sociale.
Appuntamento quindi alla prossima estate.