esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Le dichiarazioni sulla gara Bianco vs Ardore [FOTO]

2023-09-05 16:57

Redazione

CALCIO, Bianco, Coppa Italia Dilettanti, Ardore,

Le dichiarazioni sulla gara Bianco vs Ardore [FOTO]

Si ferma il cammino da parte dell'Ardore in Coppa, mentre il Bianco domenica andrà a far visita al Brancaleone

img_0495.jpeg

Domenica scorsa sul sintetico di Ardore si è giocata per il secondo turno della fase a gironi di Coppa Italia, la gara tra Bianco e Ardore. A spuntarla sono stati gli ospiti, con la squadra del tecnico Trimboli che ha dovuto soccombere con il netto risultato di 0-3.

 

Lo stesso tecnico del Bianco però ha voluto sottolineare che: ”Abbiamo giocato bene contro una squadra già ottimamente organizzata. L’Ardore è stato più bravo nel palleggio ed è più avanti di noi come preparazione. Rispetto a loro noi eravamo incompleti, in quanto stiamo aspettando 5 transfert dall’Argentina, per alcuni ragazzi validi per la categoria che si stanno allenando bene. La speranza è di poterli schierare per la prima di campionato".

 

Soddisfatto dell'andamento della gara, il presidente dell'Ardore Minniti dichiara: “La squadra domenica ha disputato una buona prova, con la squadra ben messa in campo. Veniamo da un mese di preparazione e con la gara contro il Brancaleone sembravamo un pò imballati. Contro il Bianco si è visto un altro tipo di gioco e la squadra è stata più sciolta sotto il punto di vista atletico. Abbiamo giocato contro un ottimo Bianco, che ha cercato di metterci in difficoltà, ma si è visto da parte nostra il gioco che cercheremo di sviluppare durante l’annata calcistica”.

 

Foto a cura di Lucianafotografia