Domenica scorsa sul sintetico di Ardore si è giocata per il secondo turno della fase a gironi di Coppa Italia, la gara tra Bianco e Ardore. A spuntarla sono stati gli ospiti, con la squadra del tecnico Trimboli che ha dovuto soccombere con il netto risultato di 0-3.
Lo stesso tecnico del Bianco però ha voluto sottolineare che: ”Abbiamo giocato bene contro una squadra già ottimamente organizzata. L’Ardore è stato più bravo nel palleggio ed è più avanti di noi come preparazione. Rispetto a loro noi eravamo incompleti, in quanto stiamo aspettando 5 transfert dall’Argentina, per alcuni ragazzi validi per la categoria che si stanno allenando bene. La speranza è di poterli schierare per la prima di campionato".
Soddisfatto dell'andamento della gara, il presidente dell'Ardore Minniti dichiara: “La squadra domenica ha disputato una buona prova, con la squadra ben messa in campo. Veniamo da un mese di preparazione e con la gara contro il Brancaleone sembravamo un pò imballati. Contro il Bianco si è visto un altro tipo di gioco e la squadra è stata più sciolta sotto il punto di vista atletico. Abbiamo giocato contro un ottimo Bianco, che ha cercato di metterci in difficoltà, ma si è visto da parte nostra il gioco che cercheremo di sviluppare durante l’annata calcistica”.
Foto a cura di Lucianafotografia