esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (8)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (8)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

I fratelli Pavia approdano alla Virtus Rosarno

2023-09-07 11:01

Redazione

CALCIO, Promozione, promozione, virtus rosarno, Fratelli Pavia,

I fratelli Pavia approdano alla Virtus Rosarno

“Siamo felici di essere arrivati in questo meraviglioso gruppo e siamo pronti ad onorare al meglio la maglia e il paese di Rosarno"

pavia-gemelli-virtus-rosarno.jpeg

Due gemelli di soli diciotto anni, ma già con buona esperienza, si vanno ad aggiungere alla rosa della Virtus Rosarno. Si tratta dei fratelli Pavia, Ismaele difensore e Lorenzo centrocampista, che, dopo essere cresciuti nelle giovanili del Benevento e poi della Reggina, hanno militato nella Gioiese per poi passare lo scorso anno a dicembre nel Cittanova in Serie D. 


Tante sono state le richieste tra Serie D ed Eccellenza, ma Ismaele e Lorenzo hanno deciso di indossare la casacca della Virtus Rosarno, perchè convinti dal progetto della società del presidente Primerano ed in proposito così si esprimono: 

“Siamo felici di essere arrivati in questo meraviglioso gruppo e siamo pronti ad onorare al meglio la maglia e il paese di Rosarno. Siamo scesi di categoria perché abbiamo visto in Biagio De Domenico un mister molto preparato e propositivo che predilige il gioco della palla a terra, appoggiato anche da una splendida dirigenza”.