esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Reggina, panchina a Trocini. Piace il giovane Maniscalco

2023-09-14 10:30

Rocco Calandruccio

CALCIO, Serie D, Reggina, serie d, La Fenice Amaranto, Bruno Trocini, Alessio Maniscalco,

Reggina, panchina a Trocini. Piace il giovane Maniscalco

Sciolto il nodo allenatore per la Reggina

bruno-trocini-tecnico-la-fenice-amaranto.jpeg

Salvo colpi di scena, Bruno Trocini, sarà il nuovo tecnico della Reggina. Una scelta condivisibile, considerato che parliamo di un tecnico molto preparato e già in passato vicino alla panchina amaranto.

Le sue esperienze da allenatore, sono prevalentemente in Serie C e D, facendo molto bene soprattutto alla guida di Rende e Virtus Francavilla, dando anche qualche dispiacere ai tifosi reggini. Una volta ufficializzato il nuovo allenatore, si dovrà subito pensare alla costruzione della rosa.

 

Secondo alcune nostre indiscrezioni raccolte nelle mattinata di ieri, pare ci sia l'interesse da parte della dirigenza amaranto nei confronti del ventunenne terzino sinistro Alessio Maniscalco. Giocatore fisicamente imponente e tatticamente duttile, potendo ricoprire più ruoli come quelli di centrale difensivo e centrocampista. In Serie D ha indossato le maglie di Licata, Troina e Acireale. Non resta che stabilire se questo profilo può essere funzionale o meno al credo calcistico di mister Trocini, al quale bisognerà consegnare una rosa all'altezza e in tempi brevi.