esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Polisportiva Futura, il tecnico Fiorenza soddisfatto dei suoi ragazzi

2023-09-22 12:00

Redazione

FUTSAL, Futsal Seria A, Futsal Serie A2,

Polisportiva Futura, il tecnico Fiorenza soddisfatto dei suoi ragazzi

Mister Fiorenza: La Futura? Ragazzi eccezionali, stiamo lavorando bene da Agosto

mister-fiorenza-polisportiva-futura.jpeg

Manca poco al 29 settembre 2023, data che segna il debutto della Polisportiva Futura nel campionato A2 Elite. Nell'attesa di incontrare  la Cnl Cus Molise nella prima di campionato, si susseguono i test amichevoli pre-season per farsi trovare pronta. Dopo aver affrontato il Messina di A2 e la Meta Catania di A, è stato il turno dell’Ecosistem Lamezia Soccer in A2. Domani alle 15 i giallo-blu ritornano sul parquet per un altro test importante contro il pari categoria Melilli. Il tecnico Fiorenza parla dei suoi ragazzi e del test che li attende.

 

Ecco il comunicato diramato dalla società:

 

Sabato alle ore 15, la Futura ritorna in campo per giocare l'ultimo test pre-stagionale in casa dei pari-categoria del Melilli.
Ne abbiamo parlato con il Mister Fiorenza.

L'ultimo test con Lamezia?
"Possiamo dire di aver condotto la sfida. Abbiamo trovato pochi spazi nella fase iniziale per poi sbloccarci. Devo dire che i ragazzi hanno risposto bene stanno continuando a lavorare su quello che è il filo conduttore del programma ideato per questo periodo di preparazione. L'obiettivo è, ovviamente, farci trovare pronti per la prima di campionato".


Il giovane portiere.  Iennarella?
"Ha sostituito molto bene Paolo Parisi, tenuto a riposo precauzionale. Partite come queste serviranno tantissimo anche al collaudare il loro affiatamento".

Il recupero di Peppe Scopelliti? 

"Si sta allenando con noi ormai in pinta stabile. Sta recuperando dall'infortunio e lo sta facendo con enorme entusiasmo. Ci auguriamo che torni il prima possibile, è un valore aggiunto per noi".

Contro Melilli?
"Squadra tosta e preparata che militerà nel nostro girone.E' un impegno che ci potrà dare un antipasto di qualche che sarà in futuro e su come arriveremo alla prima di campionato. I ragazzi, a dirla tutta, sono eccezionali e stanno lavorando molto bene dal 22 agosto. C'è un ambiente tranquillo e positivo, con tanta carica annessa, ovvero presupposti per far bene".