Termina con un risultato largo il ritorno di Coppa tra la Polisportiva CIttanova e il Futsal Seles.
Come da copione gli uomini di mister Pirilli partono con il piede sull’acceleratore. Già al 4’ A. Sorrenti segna il vantaggio d’astuzia su errore di Seminara. Al 6’ capolavoro di Bovalina, dagli sviluppi di un calcio d’angolo, prende la mira e toglie la ragnatela 2-0. Al 8’ è il turno di Catanese, ancora da calcio d’angolo, segna il 3-0. Un minuto più tardi Scali accorcia le distanze su azione di contropiede, siamo sul 3-1. Reazione dei giallorossi, prima Rao colpisce la traversa e poi al 18’ Condello dopo uno scambio con Ricevuto segna il 4-1. Al 28’ ancora Catanese, su rimessa ruba palla e di potenza segna il 5-1.
Inizia la ripresa ma il copione è lo stesso, i giallorossi attaccano cercando di blindare il risultato. Al 2’ Ricevuto, direttamente dalla rimessa su assist di Bovalina, anticipa il portiere e segna il 6-1. La Polisportiva è in totale controllo della partita, difende bene e quando attacca crea pericoli. Al 16’ Cutrupi, sassata dalla distanza: 7-1. Ora gli uomini di mister Pirilli giocano in scioltezza e fanno divertire i tifosi; azioni di prima e scambi veloci. Al 18’ ancora Condello segna l’8-1. Al 27’ gloria anche per Iannello che dalla distanza trova la rete. Al 29’ chiude il discorso Bovalina, oggi indemoniato, che segna il 10-1.
Finisce qui la gara di ritorno, la prima ufficiale in casa per i ragazzi della Polisportiva che ribaltano il risultato e proseguono il loro cammino in coppa. Ottima prestazione. Ora testa alla prima di campionato!
A.S.D. POLISPORTIVA CITTANOVA - ASD FUTSAL SELES: 10-1
Marcatori: Sorrenti A. (PC), Bovalina (PC), Catanese (PC), Scali (S), Condello (PC), Catanese (PC), Ricevuto (PC), Cutrupi (PC), Condello (PC), Iannello (PC), Bovalina (PC).
Galleria fotografica a cura di Marco Tigani