esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (8)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (8)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Pro Pellaro - Deliese 0-1, ci pensa Corrao a chiudere il match

2023-10-02 14:48

Redazione

CALCIO, Promozione, calcio, deliese, Corrao, promozione, Pro Pellaro,

Pro Pellaro - Deliese 0-1, ci pensa Corrao a chiudere il match

La Deliese porta a casa tre punti importanti per la classifica

pro-pellaro-deliese-11023-04.jpeg

Allo Stadio Longhi Bovetto di Croce Valanidi ieri è andato in scena il match che ha visto contrapposte la squadra di casa, la Pro Pellaro e la Deliese. La partita è stata decisa al 51' dalla rete di Corrao che, su azione sulla verticale di destra con Catalano che ha eluso la difesa avversaria, ha insaccato in rete per il vantaggio degli amaranto. 

 

Ai nostri microfoni il responsabile della comunicazione della squadra aspromontana, Palumbo, ci rilascia un commento sulla partita. “Una vittoria secondo me meritata dalla Deliese, contro una buona squadra. Abbiamo avuto già nel primo tempo diverse occasioni per passare in vantaggio, ma abbiamo concretizzato solo nei primi minuti del secondo tempo con Corrao. Abbiamo risposto con ordine al tentativo degli avversari di arrivare al pareggio, ma alla fine siamo riusciti a conquistare i tre punti importanti per la classifica, punti ampiamente meritati grazie al buon gioco. La partita è stata corretta e tranquilla, anche se l'arbitro ha inteso sventolare un paio di cartellini rossi. Un grazie per l'ospitalità va a tutta la dirigenza della Pro Pellaro. Adesso si riparte e testa alla prossima partita casalinga contro il Melito, concentrati per non mollare mai”.

 

Queste le due formazioni iniziali:

PRO PELLARO: Mauro, Romeo, Crucitti, Werneck, Berlingeri, De Marco, Cento, Polimeni, Tegano, Acosta, Sarica. In panchina: D’agostino, Fallara, Gullo, Nocera, Scopelliti, Ripepi P., Suraci, Ripepi A., Liotta. All.: Giacomo Neri.

 

DELIESE: Foti, Russo, Gambi, Borghetto, Vazzana, Kebe, Catalano, Saccà, Corrao, Carbone, Ftacla. In panchina. Michelutti, Vitale, Legato, Mazza, Saba, Bellamace, Papalia, Giorgi, Battista. All.: Peppe Perna.

pro-pellaro-deliese-11023.jpegpro-pellaro-deliese-11023-02.jpegpro-pellaro-deliese-11023-03.jpegpro-pellaro-deliese-11023-01.jpegpro-pellaro-deliese-11023-05.jpeg