esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Virtus Rosarno-Melicucco, si attende il pubblico delle grandi occasioni

2023-10-14 11:14

Redazione

CALCIO, Promozione, calcio, promozione, Melicucco, virtus rosarno, Biagio De Domenico, Angelo Milano,

Virtus Rosarno-Melicucco, si attende il pubblico delle grandi occasioni

Domani per la quinta giornata del campionato di Promozione sul rettangolo di gioco del “Giovanni Paolo II”  di Rosarno, si giocherà la gara tra Virtus

di-biagio-vs-milano.jpeg

Domani per la quinta giornata del campionato di Promozione sul rettangolo di gioco del “Giovanni Paolo II”  di Rosarno si giocherà la gara tra Virtus Rosarno e Melicucco, due squadre partite con ambizioni diverse, ma con la stessa voglia di dimostrare il proprio valore.

 

La società della Virtus Rosarno, presieduta da Francesco Primerano, ha allestito una rosa di tutto rispetto per puntare in alto. Ha fatto arrivare a Rosarno giocatori di categoria superiore, per dare la possibilità al tecnico Biagio De Domenico di mettere in campo una squadra sempre alla ricerca della vittoria. Sei punti in classifica sono frutti di tre pareggi ed una vittoria (arrivata in casa con il Capo Vaticano), ma sulle gare pareggiate molte sono le recriminazioni.

 

Il Melicucco, guidato in panchina da Angelo Milano, vorrà senz’altro cancellare la prestazione opaca di domenica scorsa contro l’Atletico Maida che gli è costata la sconfitta. Fabio Mercuri e Gianluca Scattarreggia con la loro grande esperienza, insieme ad un gruppo abbastanza giovane, si propongono come squadra che può giocarsela contro tutti. Tutti stanno dando un importante apporto, con Barolo che si sta rivelando un ottimo finalizzatore.

 

Si aspetta il pubblico delle grandi occasioni con gli ultras della Virtus Rosarno che non faranno mancare il loro incessante incoraggiamento con cori e tamburi, ma anche dalla vicina Melicucco arriveranno tanti tifosi che vorrebbero vedere la loro squadra uscire dal rettangolo di gioco con un risultato positivo.