esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (13)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (13)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Il Gallina e il Mammola si dividono la posta nella 1^ di campionato [FOTO]

2023-10-24 12:39

Redazione

CALCIO, Seconda Categoria, Gallina Calcio, Gallina, Mammola,

Il Gallina e il Mammola si dividono la posta nella 1^ di campionato [FOTO]

Bella gara, ma soprattutto bello il "terzo tempo" molto gradito da tutti i presenti

392937743_816771177115002_6658364915271168956_n.jpeg

La Seconda Categoria ha finalmente riaperto i battenti, regalando ai tifosi una partita avvincente tra il Gallina e il Mammola. Agonismo in campo ma anche tanto fairplay, con gli ospiti capaci di portarsi in vantaggio grazie alla rete di Bruzzese, alla quale risponde Guerrero per il pari con il quale si chiude la gara. Al triplice fischio inizia la “festa per il terzo tempo”, con un grande buffet organizzato dalla società del Gallina e molto apprezzato da tutti i giocatori, oltre che dalla società del Mammola e dalle persone presenti. 

 

Clima di festa e comunque soddisfazione da parte anche del dg Marco Ferrara che dichiara: “Il confronto tra le due squadre ha visto la nostra creare molte occasioni per passare in vantaggio – commenta – ma non siamo riusciti a sfruttare le opportunità a nostra disposizione. A sorpresa è invece stato il Mammola a trovare il vantaggio su calcio piazzato, mettendo in rete la sfera. Ma, poco dopo, siamo riusciti a pareggiare i conti, sfruttando una rimessa laterale lunga all’interno dell’area di rigore avversaria”.

“Il secondo tempo è stato giocato a ritmo elevato – continua Ferrara – con entrambe le squadre in cerca della vittoria, ma noi, purtroppo, non siamo riusciti a concretizzarle e a portare i tre punti a casa. Nonostante la delusione e il nostro rammarico, va sottolineata la sportività dimostrata da entrambe le squadre durante l’intera competizione, condotta in un clima di fairplay e, al termine, il terzo tempo ha confermato il rispetto reciproco tra i giocatori e le due società. Un plauso al giudice di gara che ha condotto il match in maniera impeccabile, garantendo una partita equilibrata e senza polemiche”.

 

Galleria fotografica a cura di Mimmo Scappatura

gallina-pubblicità.jpeg