esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Laureana corsaro sul campo della Nuova Medimo Oratori

2023-11-07 17:17

Redazione

CALCIO, Seconda Categoria, calcio, seconda categoria girone D, Laurena , Nuova Medimo Oratori,

Laureana corsaro sul campo della Nuova Medimo Oratori

Matarozzo: “Devo fare i complimenti principalmente al mister Ocello che nonostante sia alla prima esperienza sta facendo molto bene".

laureana-medimo.jpeg

Ottima gara dei gialloneri del Laureana, capaci di vincere domenica sul campo della Nuova Medimo Oratori, con il risultato finale di 2-3. La squadra guidata dal tecnico Peppe Ocello, ha chiuso in vantaggio il primo tempo grazie alla rete di Valeo. Nella ripresa c'è stata l’espulsione di Garruzzo, ma è arrivata anche la rete dello 0 a 2 grazie a Zangari. Accorciano i locali con Cartolano, subito dopo La Rocca porta a tre le segnature per i giallo-neri ed infine, quasi allo scadere, Franzè chiude le marcature.

 

Visibilmente soddisfatto a fine gara il dg Carmelo Matarozzo: “Devo fare i complimenti principalmente al mister Ocello che nonostante sia alla prima esperienza sta gestendo in maniera eccellente la parte tecnica ed è riuscito a mantenere unito il gruppo.
Lo scorso anno sappiamo tutti come abbiamo concluso il campionato, anche se le ambizioni non erano quelle di puntare al campionato.
Quest’anno visti gli innesti importanti, unitamente a tutto il gruppo dello scorso anno, posso dire sin da subito che il nostro obiettivo è la vittoria del campionato. Vogliamo regalare questa emozione a tutti i nostri tifosi, sponsor e sostenitori; anche perché finalmente siamo tornati a giocare nel nostro campo sportivo.
Domenica in casa della Me.Di.Mo abbiamo ritrovato il carattere che ci ha sempre contraddistinto vincendo una partita per quasi tutto il secondo tempo in inferiorità numerica. Ora ci aspetta una partita molto importante contro lo Spilinga, squadra prima in classifica, ben organizzata e che punta alla vittoria del campionato“.

 

 

laureana-pubblicità_02.jpeg