esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-gif-maker (9)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-gif-maker (9)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Melicucco - Saint Michel rinviata per pioggia

2023-11-12 20:33

Rocco Trimboli

CALCIO, Promozione, saint michel, calcio, promozione, Melicucco,

Melicucco - Saint Michel rinviata per pioggia

Una pioggia battente ha reso obbligatorio il rinvio del match

melicucco-vs-saint-michel_01.jpeg

A Melicucco è la pioggia protagonista della decima giornata di campionato.
Le insistenti precipitazioni arrivate nella tarda mattinata hanno fatto subito capire che l'incontro tra Melicucco e Saint Michel poteva essere oggetto di rinvio da parte del direttore di gara viste le diverse pozze d'acqua e rigagnoli vari che hanno alterato il manto dello stadio "Fortunato Redi".


Quando le due squadre sono giunte presso la struttura sportiva era in corso un'insistente acquazzone che fino alle 14:00 ha bagnato il manto di erba naturale, cancellando addirittura la vernice bianca delle linee che segnano il rettangolo di gioco.

Si è atteso fino alle 14.30 quando il direttore di gara, Sig. Polistena della sez. di Soverato, ha sondato ulteriormente il terreno di gioco mediante l'utilizzo del pallone che con difficoltà rotolava e rimbalzava, oltretutto le linee a causa della pioggia battente erano impossibili da ritracciare, pertanto considerando che le previsioni meteo indicavano pioggia per l'intero pomeriggio e che l'impianto sportivo non era dotato di un impianto di illuminazione idoneo a disputare la gara nel caso di un inizio posticipato, la decisione di rinviare il match è stata obbligatoria, congedando così anticipatamente le due formazioni che dovranno posticipare l'appuntamento per contendersi la posta in palio.