esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-gif-maker (8)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-gif-maker (8)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Saint Michel - Deliese, ritorna la sfida

2023-11-17 22:39

Rocco Trimboli

CALCIO, Promozione, saint michel, deliese, promozione,

Saint Michel - Deliese, ritorna la sfida

Confronto tra due tecnici che si conoscono bene, l'esperto Mammoliti e il debuttante Gambi

saint-michel-deliese.jpeg

Tra le gare che caratterizzeranno l'undicesima giornata di campionato spicca una sfida che negli anni scorsi aveva caratterizzato il campionato di prima categoria tra due indubbie protagoniste delle trascorse stagioni, Saint Michel e Deliese.


Dopo ben nove confronti disputati tra coppa Calabria e campionato di prima categoria le due compagini si ritroveranno di fronte per la prima volta nel torneo di promozione, ancora una volta a disputare uno scontro diretto a centro classifica staccate da un solo punto.
Vero è che la Saint Michel avanti di una lunghezza rispetto al proprio avversario ha nelle sue riserve ancora una gara da recuperare contro il Melicucco, che in caso di risultato favorevole la proietterebbe in zona playoff. Ma alla luce di un campionato decisamente equilibrato,dove ad oggi è stata la capolista Ardore ad avere la maggiore costanza nei risultati, i giochi rimangono aperti, lasciando i pronostici di qualsiasi gara in bilico così come gli obiettivi stagionali che dopo 1/3 di campionato lasciano gran parte delle società con ancora tante incertezze vista l'esigua distanza tra la zona playoff e quella playout.


Saint Michel - Deliese sarà quindi una sfida tutta da seguire e che potrebbe iniziare a delineare le dinamiche delle due società a poche gare dalla conclusione del girone di andata.

deliese-pubblicità-2023_24.jpeg