Una rete per parte e un giusto pari nella sfida del “Giovanni Paolo II” tra la Virtus Rosarno e l’Atletico Maida, incontro valido per l’undicesima giornata del campionato di Promozione B. Un match che è stato molto combattuto ed equilibrato, con entrambe le squadre che si sono studiate nel primo tempo e che hanno invece giocato più a viso aperto nella seconda frazione.
La partita è stata sbloccata dalla squadra di casa con Ramos al quinto minuto del secondo tempo, mentre il pareggio degli amaranto è arrivato al 18° a causa di un autogol del capitano dell’Atletico Maida, Romagnuolo. I pianigiani sono ora a quota 14, mentre i catanzaresi restano in zona playoff, quinti a 19 punti.
Questi i due undici iniziali con le rispettive panchine:
VIRTUS ROSARNO: Licastro, Faure, Messina, Bertaina E., Velletri, Fiorino, Soriano, Rugnetta, Morgante, Misale, Leonell. In panchina: Cugliari, Pavia I., Pavia L., Rondinelli, Praticò, Gentile, Iannelli, Alvarez, Bogliolo. All.: Biagio De Domenico.
ATLETICO MAIDA: Iozzi, Michienzi A., Gutierrez, Perri, Romagnuolo, De Minicis, Camara, Michienzi M., Ramos, Scalese, Tello. In panchina: Catanzaro, Iuliano, De Fazio, Perugino, Fatnassi, Arcieri, Simonetta, Cristaudo, Mercuri. All.: Lorenzo Stranges.
Galleria fotografica a cura di Umberto Sirò