esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (8)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (8)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Mimmo Zampaglione nuovo bomber della Virtus Rosarno

2023-11-24 19:48

Redazione

CALCIO, Promozione, promozione, virtus rosarno, Zampaglione, mimmo zampaglione,

Mimmo Zampaglione nuovo bomber della Virtus Rosarno

193 goal in 487 presenze, collezionate tra Serie A, C1, C2, D ed Eccellenza per il nuovo giocatore della Virtus Rosarno

zampaglione.jpeg

Un curriculum straordinario che conta ben 193 goal in 487 presenze, collezionate tra Serie A, C1, C2, D ed Eccellenza. Si tratta di Mimmo Zampaglione, il nuovo prolifico attaccante classe '86 della Virtus Rosarno. 

Nel corso della sua carriera il bomber Zampaglione ha collezionato esperienze in Reggina, Trento, Latina, Aversa Normanna, Lamezia, Vibonese, Chievo Verona, Hinterreggio, Locri, Valle Gecanica, Colligiana, Viterbese, prima di fare rientro nel reggino dove ha giocato con la maglia di Gioiese, Palmese, Bocale e Reggiomediterranea.

 

La scelta di Rosarno - dichiara Zampaglione dopo la firma  - è stata condizionata dalla storia calcistica di questo club, dal suo pubblico che mi fa rivivere esperienze passate nei professionisti e dal progetto tecnico di una società seria e ambiziosa. Arrivo a Rosarno con la mentalità vincente e con la voglia di fare bene e mettermi a disposizione dei compagni e del mister”.

 

Grande l'entusiasmo della società per l'arrivo di una vera punta di diamante, su cui la squadra ripone importanti aspettative ai fini della realizzazione degli obiettivi stagionali.

 

virtus-pubblicità_03.jpeg