Un curriculum straordinario che conta ben 193 goal in 487 presenze, collezionate tra Serie A, C1, C2, D ed Eccellenza. Si tratta di Mimmo Zampaglione, il nuovo prolifico attaccante classe '86 della Virtus Rosarno.
Nel corso della sua carriera il bomber Zampaglione ha collezionato esperienze in Reggina, Trento, Latina, Aversa Normanna, Lamezia, Vibonese, Chievo Verona, Hinterreggio, Locri, Valle Gecanica, Colligiana, Viterbese, prima di fare rientro nel reggino dove ha giocato con la maglia di Gioiese, Palmese, Bocale e Reggiomediterranea.
“La scelta di Rosarno - dichiara Zampaglione dopo la firma - è stata condizionata dalla storia calcistica di questo club, dal suo pubblico che mi fa rivivere esperienze passate nei professionisti e dal progetto tecnico di una società seria e ambiziosa. Arrivo a Rosarno con la mentalità vincente e con la voglia di fare bene e mettermi a disposizione dei compagni e del mister”.
Grande l'entusiasmo della società per l'arrivo di una vera punta di diamante, su cui la squadra ripone importanti aspettative ai fini della realizzazione degli obiettivi stagionali.