esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (10)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (10)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Poker della Saint Michel sullo Sporting Catanzaro Lido

2023-11-25 22:21

Rocco Trimboli

CALCIO, Promozione, saint michel, Sporting Catanzaro Lido,

Poker della Saint Michel sullo Sporting Catanzaro Lido

Dopo il primo tempo chiuso in svantaggio, i pianigiani si scatenano nella ripresa

sporting-vs-saint-michel_02.jpeg

Ancora un poker per la Saint Michel che quest'oggi con un netto 1-4 si impone sullo Sporting Catanzaro Lido.
La squadra gioiese che oramai sembra aver scambiato il verde del manto erboso con quello di un tavolo da Texas Holdem dopo il poker ai danni della Deliese ha bissato la propria giocata al federale di Catanzaro contro uno Sporting che era sceso in campo determinato a risollevarsi dalle zone scomode di bassa classifica.


Il copione dei bianco-oro ormai è diventato un classico, lascia passare in vantaggio l'avversario bleffando la giocata per poi andare in all in e portare a casa la vittoria. Per non smentirsi quindi i gioiesi nonostante un ottimo primo tempo, dove con Buono e Jaiteh hanno creato diverse occasioni da rete, al minuto 34 subiscono la rete dell'1-0 con un tiro del n. 11 Calio deviato da Stillitano, il quale mette fuori causa Panuccio che altro non può che raccogliere il pallone in fondo al sacco. Ci credono i locali con il morale alle stelle e provano a   creare le occasioni per il raddoppio ma le conclusioni non inquadrano mai lo specchio della porta, mandando in archivio la prima parte di gara con un solo gol di scarto.


Nella pausa Mr.  Mammoliti rivede il proprio assetto effettuando ben tre sostituzioni, andando a perfezionare quanto mancava alla propria formazione. Al via del secondo tempo inizia il ribaltone della Saint Michel, basta un solo minuto di gioco ed è il neo entrato Lazzarini sigla la rete dell' 1-1. Al minuto 22 su calcio di punizione è ancora l' argentino a bucare la barriera Catanzarese offrendo palla al compagno Jaiteh che da distanza ravvicinata porta la propria squadra in vantaggio. Al 34' arriva il gol dell' 1-3 per la Saint Michel con Cannatá, chiude infine Artuso al 41' la goleata che consegna ai bianco-oro i tre punti utili ad entrare momentaneamente in piena zona playoff.


Vittoria cruciale quest'oggi per la squadra gioiese che dovrà ben presto mettere in archivio, già mercoledì prossimo si ritroverà in campo per recuperare la gara contro il Melicucco, incontro fondamentale per mantenere il passo delle squadre di testa.
Per lo Sporting Catanzaro lido sfuma una grande occasione per raccimolare punti utili a sollevarsi dalla parte bassa della classifica, la sconfitta odierna la vede permanere a quota 11 punti ma con tante possibilità ancora di riportare in alto le proprie ambizioni.
 

sporting-vs-saint-michel_01.jpeg
sporting-vs-saint-michel_03.jpeg