esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (8)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (8)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Il Melicucco torna alla vittoria, battendo il Bivongi Pazzano [FOTO]

2023-11-26 18:39

Redazione

CALCIO, Promozione,

Il Melicucco torna alla vittoria, battendo il Bivongi Pazzano [FOTO]

Ottima prova dei biancorossi. Bolognino e Barolo firmano le reti, gli ospiti in 10 ad inizio ripresa si devono arrendere

melicucco---bivongi-pazzano-261123_39.jpeg

Vittoria importante per i biancorossi del Melicucco che sul campo amico battono 3-0 il Bivongi Pazzano. Ottima prova da parte dell’estremo difensore ospite Fuda, bravo su alcune conclusioni di Barolo e Alassia, ma si deve arrendere a Bolognino che al minuto 38 porta avanti il Melicucco. Nemmeno il tempo per reagire che Barolo sigla il 2-0, con il quale si chiude la prima frazione. 

 

Nella ripresa Panaja prova ad accorciare ma Romeo è attento e non si fa sorprendere e poco dopo cartellino rosso per Saadaoui, per fallo di reazione. In inferiorità numerica il Bivongi sfiora la rete con Sowe, ma è la squadra del tecnico Milano a rendersi pericolosa con la traversa del “solito” Barolo, il quale comunque trova la sua personale doppietta al 38’, firmando il 3 a 0 finale. 

 

Tre punti che vanno così ai biancorossi che mercoledì scenderanno nuovamente in campo per il recupero della gara rinviata per impraticabilità contro la Saint Michel.

 

Ecco gli undici iniziali con le rispettive panchine:

 

MELICUCCO: Romeo, Mammone, Capece, Bolognino, Guglielmone, Pititto, Fiumara, Macrì D., Barolo, Scattarreggia, Alassia. In panchina: Papaluca, Mercuri, Zangari, Marchesano, Cannatà K., Cannatà A., Giovinazzo, Macrì F., Lamanna. All.: Angelo Milano.

 

BIVONGI PAZZANO: Fuda, Corapi, De Pace, Deluca, Kamara, Panaja, Passarelli, Pisano, Saadaoui, Sgambelluri, Sowe. In panchina: Apicella, Coniglio,  Minervino, Saraco, Tassone, Tirotta V. All.: Vittorio Leotta.