Il risultato della gara di ieri è stato decisivo e, dopo attenta riflessione da parte della società della Virtus Rosarno, è arrivata l’ufficialità dell’esonero di Biagio De Domenico.
“Ringraziamo il tecnico Biagio De Domenico – spiega la società – per la professionalità che ha sempre dimostrato. Purtroppo i risultati non lo hanno supportato e a malincuore abbiamo dovuto prendere questa decisione. Il Sig. De Domenico ha sempre dimostrato di essere un gran lavoratore, mettendo anima e cuore in un progetto che vuole riportare Rosarno nelle categorie che merita, ma l’attuale classifica non consente ulteriori ripensamenti. La squadra da oggi sarà diretta da Francesco Nucera, che in questa prima parte del campionato aveva rivestito il ruolo di allenatore in seconda. Su di lui la società ripone massima fiducia. Ai nostri tifosi chiediamo di continuare a starci vicino, come hanno sempre fatto nel corso del campionato e, con l’aiuto di tutti, sicuramente la Virtus Rosarno potrà far bene”.
Gli attuali 15 punti in 12 gare, frutto di tre vittorie, sei pareggi e tre sconfitte, hanno fatto prendere la decisione dell’esonero da parte della società che, lo ricordiamo, partiva con ambizioni di vittoria del campionato.