Colpo a sorpresa del Roccella, che conquista la prima vittoria in campionato vincendo per 3-2 sul campo della Virtus Rosarno. Un periodo molto difficile quello che sta passando la squadra pianigiana, la quale incappa nella seconda sconfitta consecutiva dopo quella rimediata sul campo dell’Ardore primo in classifica. Per il Roccella decide una tripletta di Acuna (27’ pt, 39’ pt e 42’ st), mentre alla Virtus non bastano i gol di Misale e Fiorino, arrivati rispettivamente al 8’ e al 40’ del secondo tempo.
Queste le parole di Giuseppe Bruno, tecnico del Roccella:
“Emozione grandissima. Venivamo da un periodo difficile. Ringrazio la società che ha creduto in me e che ha preso i giocatori che gli ho chiesto, in particolare Acuna che oggi ha giocato una partita perfetta segnando 3 gol. Speriamo di raggiungere la salvezza”.
Si esprime così, invece, Rolando Megna, allenatore della Virtus Rosarno:
“Nel primo tempo non eravamo molto sereni, infatti lo abbiamo regalato agli avversari. Nel secondo tempo abbiamo fatto una grande prestazione, ma un errore ci è costata la partita. Sono convinto che avremmo vinto sul 2-2 perché eravamo padroni del campo. Purtroppo però, il calcio è questo”.
Foto di Marco Tigani - Video interviste Marco D'Agostino