COMUNICATO UFFICIALE DA PARTE DELLA SOCIETA', CHE PUBBLICHIAMO INTEGRALMENTE
Letto il comunicato della ASD San Michel rimaniamo stupiti e sbalorditi da ciò che la stessa racconta in merito ad episodi avvenuti prima, durante e dopo la gara svoltasi ieri presso lo stadio Giovanni Paolo II, dove la gara si è svolta con tranquillità e senza nessun rischio per l’incolumità dei calciatori, dei dirigenti e dei tifosi.
Ci teniamo a precisare che gli ultras della Virtus si sono limitati a cori di sfottò rivolti all’indirizzo di un solo calciatore e sono frutto del trattamento riservato nella partita di andata dallo stesso calciatore e dal padre allora presente in tribuna, che ha usato parole pesanti e minacciose nei confronti della dirigenza e dei tifosi tutti, compresi donne e bambini, ma la Virtus Rosarno, forse sbagliando, non ha fatto pubblicità su questo.
Prendiamo atto di queste accuse diffamatorie nei confronti della Società Virtus Rosarno e ci atteniamo a quello che ispettori di campo, terna arbitrale e commissari hanno redatto in documenti ufficiali. Anche perché, se i fatti fossero realmente andati come descritti dall'Asd San Michel, la partita non si sarebbe potuta assolutamente giocare, in più i cori ed il comportamento di pochi sostenitori non possono infangare la nostra società che con sacrifici enormi cerca di praticare qualcosa di positivo per il paese.
Ci teniamo a precisare che la stessa Asd San Michel è invitata a fine campionato ad una amichevole dove il ricavato andrà in beneficenza.
AREA COMUNICAZIONE VIRTUS ROSARNO