Per la settima di campionato di Calcio a 5 Serie D, si è giocato sul sintetico “Patrizio Napoli”, la gara tra i locali dello Sporting Melicucco e PGS Aurora Gallico. Ai più poteva sembrare scontata vista la differenza di punti in classifica, ma i ragazzi del tecnico Orazio Gervasi hanno saputo interpretare al meglio la partita, infliggendo la prima sconfitta alla squadra reggina che guida la classifica.
Il primo tempo si chiude con il minimo scarto a favore dello Sporting Melicucco, grazie alla rete di Angelo Mileto. Nella ripresa arriva il pari firmato da Falcone, ma poi con autorità si riportano in vantaggio i locali, grazie alle reti di Angelo Auddino, Peppe Mileto e Ciccio Ioppolo. Nel finale accorciano le distanze gli ospiti con Branca, con la gara che si chiude con il punteggio di 4-2, per la seconda vittoria di fila per lo Sporting Melicucco e la prima sconfitta per l’Aurora Gallico.
Euforico a fine gara il presidente biancorosso Benio Condoluci, commenta: “Lo Sporting è tornato, la strada lo sappiamo è tortuosa, ma i nostri ragazzi faranno di tutto per darci ancora ulteriori soddisfazioni”.