esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (8)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (8)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

La Rosarnese Under 19 si prepara alla sfida con il Bocale

2024-03-15 20:05

Redazione

CALCIO, CALCIO GIOVANILE, rosarnese, bocale, Under 19, Pasquale Paolillo,

La Rosarnese Under 19 si prepara alla sfida con il Bocale

Una gara che si prospetta avvincente, tra due squadre formate da ottimi elementi

rosarnese-u19.jpeg

Martedì 19 marzo alle ore 15,00, al Comunale di Bocale, la Rosarnese guidata da Pasquale Paolillo affronterà per gli ottavi del campionato regionale Under 19 i pari grado del Bocale, squadra vittoriosa nel girone “H” con 37 punti frutto di 12 vittorie, 1 pareggio e 2 sole sconfitte.

 

La Rosarnese è arrivata quarta nel girone “G” e si presenta alla sfida con il Bocale dopo aver battuto il Taurianova Academy ed in seguito il Soriano, giocando in entrambe le gare fuori casa. In molti sono rimasti sorpresi da questi risultati, ma in realtà l’Under 19 della Rosarnese è una squadra solida e formata da ragazzi cresciuti insieme. Molti di loro giocano permanentemente nella prima squadra che milita nel campionato di Prima Categoria. 

 

Abbiamo chiesto al tecnico Pasquale Paolillo un pensiero sui risultati fin qui ottenuti e le sue aspettative sulla prossima sfida con il Bocale. “Ho la fortuna di ritrovarmi un gruppo di ragazzi che, oltre ad essere bravi a giocare, sono altrettanto bravi ad apprendere ed a capire come fare per migliorarsi ulteriormente. Lavoriamo quotidianamente su di loro ormai da diversi anni in quanto sono tutti cresciuti nella nostra Scuola Calcio, seguiti dai tecnici delle varie categorie. Abbiamo fatto un buon cammino nel nostro girone, arrivando alle spalle di società importanti, riuscendo a qualificarci per la gara contro il Bocale dopo aver battuto belle realtà come il Taurianova Academy ed il Soriano, alle quali bisogna fare i complimenti. Sul nostro prossimo avversario i numeri parlano chiaro, squadra vincente con tante vittorie, 60 gol realizzati e solo 10 subiti. Noi però siamo fiduciosi nei nostri ragazzi, convinti della nostra forza e della voglia di farci valere. Daremo sicuramente tutto in campo, sappiamo che non sarà facile, ma proveremo con il nostro gioco a mettere in difficoltà i nostri avversari”.

 

Ecco gli altri accoppiamenti:
Rossanese-Rende
Digiesse PraiaTortora-Sporting Club Corigliano
V. E. Rende-Sersale
AEK Crotone-Morrone
Sambiase-Roccella
Gioiosa Jonica-Vigor Lamezia
Cittanova-Gallico Catona

rosarnese-120324.jpeg
melicucco-vs-rosarnese-u19-200224_7.jpeg
paolillo-pasquale.jpeg